Cannes, abito da favola e capelli ribelli: Sharon Stone incanta la Croisette

Sharon Stone ha così rubato la scena in occasione della première del film 'The Story of My Wife', in cui recita Lea Seydoux, assente dal Festival perché positiva al Covid.

L'apice della sua carriera è alle spalle e sulla Montée des Marches, al Festival di Cannes, Sharon Stone non era presente nemmeno in qualità di attrice per un film in concorso.

Su Instagram, Sharon Stone ha condiviso degli scatti con commenti come: "La sostanza di cui sono fatti i sogni" in relazione alla sua fiabesca apparizione sul red carpet

Un evento caro a Sharon Stone, che è figura di spicco dell'associazione dagli anni Novanta, quando perse l'amico e insegnante di recitazione Roy London proprio a causa della malattia. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il fu abito da red carpet è tornato, una lunga onda azzurra, una primavera di Botticelli in una notte di mezza estate. Sharon Stone sul red carpet di A Felesegam Tortenete – The Story Of My Wife film diretto da Ildikó Enyed, con un abito Dolce & Gabbana della collezione Alta Moda 2020. (Elle)

Sharon Stone con un fantastico abito a fiori, con la sua presenza carismatica, fa il tappeto rosso e subito conquista il festival di Cannes. La Stone è al festival perché venerdì 16 luglio sarà la superstar dell’annuale gala amfAR, il charity benefico dei fondi per la ricerca sull’Aids, da sempre momento clou di Cannes. (L'HuffPost)

Sharon Stone ha già vinto il red carpet di Cannes 2021 con questo magnifico abito indossato egregiamente Complice di questo ritorno al red carpet sontuoso, ricco, antico è Sharon Stone che arriva a Cannes 2021 con un abito azzurro dai livelli di performance hollywoodiani. (RagusaNews)

A 63 anni porta con se una classe innata e una disinvoltura tipica di una vera diva che sa come attirare l’attenzione di tutti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone). (Yeslife)