Un'opera d'arte trofeo per il GP di Monza, VROOOM di Andrea Sala

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Un'opera d'arte trofeo per il GP di Monza, VROOOM di Andrea Sala 31 agosto 2024 Monza, 31 ago. - Un artista, un'opera d'arte che diventa trofeo e uno dei Gran premi di Formula 1 più famosi al mondo, quello di Monza. Pirelli e Pirelli HangarBicocca, con la curatela di Giovanna Amadasi, hanno scelto di affidare a Andrea Sala la realizzazione di una scultura che diventa il premio per il vincitore della gara. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP Monza in streaming gratis. Il Mondiale di Formula 1, dopo aver assistito alla vittoria di Lando Norris in Olanda, prosegue la sua corsa in Europa per il 16° Gran Premio della stagione. (Calcio e Finanza)

Va in onda in diretta anche in chiaro oggi, domenica 1 settembre, il Gran Premio d’Italia di Formula Uno in programma a Monza: a Sky si aggiunge infatti Tv8 sul canale otto del digitale terrestre. (La Stampa)

Sarà una lotta di nervi per la corsa al titolo, così come la sarà quest'oggi a Monza. Lando Norris contro Max Verstappen, più altre variabili impazzite nel mezzo. (Quotidiano Sportivo)

Il parco è situato a nord della città, tra i comuni di Monza, Villasanta, Vedano al Lambro e Biassono. Questo spazio verde conserva una cinta muraria originale di circa 14 km, che lo rende il terzo parco cintato da mura più grande d'Europa dopo quello di Chambord (in Francia) con 32 km e il La Mandria (sempre in Italia, in provincia di Torino) con 30. (La Gazzetta dello Sport)

Li ho provati un po' tutti, Alpine, McLaren, in Ferrari mi sono mangiato pure un buon gelato: il livello del cibo è incredibilmente alto. Voto 10. (IL GIORNO)

Segui la diretta del Gran Premio d'Italia 2024. Cronaca in tempo reale, infografiche, statistiche, commenti e immagini dal circuito. Segui il GP con la diretta testuale di Formula1.it da PC e smartphone, minuto per minuto fino alla bandiera a scacchi. (Formula1 Web Magazine)