Juric: "Bravo Torino, ma puoi ancora migliorare"

Juric: Bravo Torino, ma puoi ancora migliorare
Tuttosport SPORT

Se continuo a sentirli fino a fine stagione è una bella cosa, vorrà dire che abbiamo fatto un buon campionato.

Sono tanti ragazzi che possono darci una grande mano"

Negli ultimi 3 giorni sono arrivati quattro giocatori: Pobega, Zima, Praet e Brekalo.

"I cori della curva?

Adesso mi pare un po' in anticipo." Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il successo sulla Salernitana: "E' stata una buona partita della squadra - commenta il tecnico - ma può migliorare su alcune cose: sciogliersi ancora in attacco ed essere più liberi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

"Un conto è perdere 2-0, un altro tornare a casa con una umiliazione. Analizzando la partita, Castori ha sottolineato: "Posso dire che, sull'1-0 per il Torino, c'è stata una chance importantissima per Djuric e potevamo fare 1-1. (Torino Granata)

Record negativo Salernitana, Tmw: Castori già in bilico e spunta un nuovo nome. La Salernitana ha subito 11 gol nelle prime tre partite di una stagione di Serie A: 3 all’esordio contro il Bologna e poi 4 reti incassate sia dalla Roma che dal Torino (GonfiaLaRete)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Goleada Toro con la Salernitana. Scavalcata la Juve in classifica

Bremer ancora a segno col Torino: "Se la palla arriva sempre a me c'è un perché". vedi letture. Intervistato da Torino Channel dopo la bella vittoria di oggi sulla Salernitana, il granata Gleison Bremer - autore di una delle quattro reti messe a segno dalla squadra di Juric - ha provato ad analizzare la sua prestazione. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia il mister avrà una doppia chance e si giocherà la panchina con Atalanta e Verona. Aggiornamento ore 23: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la dirigenza non è soddisfatta di molte scelte operate dal tecnico Fabrizio Castori. (tuttosalernitana.com)

Occasioni non sfruttate da Singo (peraltro incisivo sulla fascia), soprattutto da Pjaca (palla aerea sbucciata al dunque, liberato da Sanabria), Lukic. Quattro reti alla Salernitana (Sanabria, Bremer, Pobega all’esordio e Lukic), gioco offensivo dall’inizio fino al fondo della goleada, possesso palla dominante, verticalizzazioni, buona intensità. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr