“Valentino Rossi numero 1 delle spy war”: la frecciata del rivale

“Valentino Rossi numero 1 delle spy war”: la frecciata del rivale
AutoMotoriNews SPORT

Il pilota Repsol Honda, interpellato su quanto successe, si è così espresso durante l’ultima puntata della serie: «Valentino è il numero 1 quando si tratta di spy-war

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi punge Marquez: “La mia sensazione è sempre quella”. MotoGP, Marc Marquez VS Valentino Rossi. DAZN Espana ha realizzato una serie intitolata “Ruta 46-Ruta 93” proprio per raccontare la rivalità tra Rossi e Marquez. (AutoMotoriNews)

Su altre fonti

a Yamaha Petronas si presenta l'1 marzo. Il 'Dottore' è rimasto in Yamaha, ma nel 2021 correrà nel team satelline: la Petronas ha confermato la presenza di Franco Morbidelli che farà coppia con la leggenda di Tavullia. (Corriere dello Sport.it)

Sarà la prima volta che vedremo Il Dottore con i colori Petronas e la M1 con il #46. Il vicecampione del mondo MotoGP in carica sarà l'unico pilota Yamaha che non avrà una moto ufficiale nel 2021. (Motorsport.com Svizzera)

Il campione di Tavullia è passato al team satellite della Yamaha, dopo una stagione alquanto tribolata in pista, ma anche fuori, considerata la positività al Covid-19 da cui è uscito senza particolari problemi. (Tuttosport)

MotoGP, il 1° marzo svelate le moto del Team Yamaha Petronas di Valentino Rossi e Franco Morbidelli

Ovviamente, sulle congiunzioni astrali scherziamo, tuttavia rimane il fatto che quello che, risultati alla mano, è stato il migliorecasa nipponica lo scorso anno non avrà la moto più evoluta Ovviamente, sulle congiunzioni astrali scherziamo, tuttavia rimane il fatto che quello che, risultati alla mano, è stato il migliore della casa nipponica lo scorso anno non avrà la moto più evoluta. (Zazoom Blog)

Le due M1 con cui gareggeranno nel pmo Mondiale disi sveleranno nel giorno indicato e le attese non mancano. MotoGP, il 1° marzo svelate le moto del Team Yamaha Petronas di Valentino Rossi e Franco Morbidelli (Di venerdì 19 febbraio 2021) E’ prevista il 1° marzo alle 10.30 italiane (le 17.30 a Sepang, Malesia) la presentazione delle moto del Team Yamaha Petronas. (Zazoom Blog)

L’ANNUNCIO DELLA PRESENTAZIONE DEL TEAM YAMAHA PETRONAS. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da PETRONAS SRT (@sepangracingteam). . Foto: LaPresse E’ prevista il 1° marzo alle 10.30 italiane (le 17.30 a Sepang, Malesia) la presentazione delle moto del Team Yamaha Petronas. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr