Facebook lancia Messenger Lite per i paesi in via di sviluppo

L'app di messaggistica ha piu' di un miliardo di utenti attivi al mese ed e' molto amata nei paesi emergenti, visto che permette di condividere direttamente i contenuti di Facebook. Messenger Lite è disponibile da oggi per i paesi indicati in ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

Pensata per gli smartphone Android meno performanti, la nuova app pesa meno di 10 megabyte e offre tutte le funzionalità di base. Già disponibile in Kenya, Tunisia, Malesia, Venezuela e Sri Lanka. (CorCom)

Sono state “sbarrierate”, rese accessibili alla salita e alla discesa dei disabili in sedia a rotelle, le fermate degli autobus “Gocciadoro-Poliambulatori” in via Gocciadoro, “Barbacovi-Itg Pozzo” in via Barbacovi, “Brigata Acqui-Itc Tambosi”, “Romagnosi-Vannetti” in via Romagnosi, “Menguzzato-al Casteller”... (La Prima Pagina)

Si chiama Messanger Lite ed è una versione più 'leggera e basilare' del tradizionale Messanger di Facebook. Lanciata da Mark Zuckerberg, è rivolta soprattutto a chi possiede uno smartphone più datato. (euronews)

Di contro però la stessa applicazione ha visto nel corso degli ultimi tempi un aumento delle ... (ReggioNotizie)

I trucchi del papà. I milioni gettati via. (La Repubblica)

Messengere ... Queste novità hanno portato l'app per Android a pesare 41 MB, mentre quella per iOS ha raggiunto 219 MB. (CorriereCity)