Allegri e quell'offerta da valutare: la rivelazione sul rientro

Virgilio Sport SPORT

A fine stagione andranno fatte delle scelte definitive e decisive per dare un nuovo profilo alla Juve, se vuole arrivare a questa benedetta Champions”

E con il Napoli, l’Atalanta e il Milan, i bianconeri avrebbero avuto problemi a entrare nei quattro, di questo passo.

Ancora una volta Max Allegri e la Juventus.

Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni.

Obiettivo Champions. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Non siamo preoccupati a livello realizzativo, deve essere importante anche nello sviluppo del nostro gioco” Sull’approccio alla partita: “L’altra sera contro il Torino è stato buono, siamo andati in vantaggio e abbiamo avuto tante occasioni. (Fantamagazine)

Lo stesso Galeone, infine, ha rivelato il suo pensiero: “Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni Il nome di Massimiliano Allegri è stato accostato con insistenza alla Juventus in vista della prossima stagione: Galeone svela tutto. (Calciomercatonews.com)

Mancano poche ore alla gara, la quale potrebbe anche finire con una vittoria della Juventus contro il Napoli e Pirlo potrà tirare un sospiro di sollievo e tirare avanti, ancora per un po’ La perdita economica in caso di mancata qualificazione potrebbe essere devastante per la società di Andrea Agnelli, già alle strette da un po’. (SuperNews)

Ora no». Quindi se anche tornasse Allegri, questa Juve avrebbe bisogno di molte correzioni? Galeone su Allegri ed il Napoli. A lei Allegri ha detto quale squadra allenerà nel 2021-22? (CalcioNapoli24)

Tanti i tifosi che invocano il nome di Max, individuato come unico capace di poter risollevare le sorti della Juventus. Galeone sicuro. L’ex tecnico del Pescara si dice sicuro che Allegri tornerà in panchina il prossimo giugno, pur non sbilanciandosi sulla destinazione. (DirettaGoal)

Il diretto interessato però non perde la proverbiale calma neanche con il mare in tempesta. Forze fresche indispensabili in una sfida chiave come quella contro il Napoli, galvanizzato dalle quattro vittorie consecutive in campionato. (LaPresse)