Allegri e quell'offerta da valutare: la rivelazione sul rientro

Allegri e quell'offerta da valutare: la rivelazione sul rientro
Virgilio Sport SPORT

A fine stagione andranno fatte delle scelte definitive e decisive per dare un nuovo profilo alla Juve, se vuole arrivare a questa benedetta Champions”

E con il Napoli, l’Atalanta e il Milan, i bianconeri avrebbero avuto problemi a entrare nei quattro, di questo passo.

Ancora una volta Max Allegri e la Juventus.

Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni.

Obiettivo Champions. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Il diretto interessato però non perde la proverbiale calma neanche con il mare in tempesta. I risultati però parlano chiaro: eliminata dalla Champions League e tagliata fuori dallo scudetto, la Vecchia Signora ormai detronizzata è rimasta impantanata nella lotta senza quartiere per strappare un posto in Champions League. (LaPresse)

Il tecnico torna alla Juventus? Galeone sicuro. L’ex tecnico del Pescara si dice sicuro che Allegri tornerà in panchina il prossimo giugno, pur non sbilanciandosi sulla destinazione. (DirettaGoal)

Ora no». Quindi se anche tornasse Allegri, questa Juve avrebbe bisogno di molte correzioni? «L’ho sentito un paio di giorni fa ed è certo di tornare a giugno, quindi avrà qualcosa in mano. (CalcioNapoli24)

Galeone ammette: "Allegri è certo di tornare in panchina a giugno! Rapporti ottimi con Agnelli, col Napoli e le altre la Juventus avrà problemi ad entrare nelle prime quattro"

La pressione c’è, siamo abituati ad averla, prima per il primo posto, adesso per centrare il posto in Champions. Ci aspettiamo una partita aperta dove le squadre vogliono imporre il proprio gioco. (Europa Calcio)

Non ne vale la pena, fino a quando non torneremo a fare i giornalisti sportivi. (Indiscreto)

Il nome di Massimiliano Allegri è stato accostato con insistenza alla Juventus in vista della prossima stagione: Galeone svela tutto. La stagione della Juventus è da dimenticare. Lo stesso Galeone, infine, ha rivelato il suo pensiero: “Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr