Monti: “Mertens e Koulibaly hanno il cuore napoletano, non sono arrivate offerte”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il giornalista Gianluca Monti ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni su Mertens e Koulibaly a Radio Marte: le sue parole. Tony Sarnataro. Il giornalista Gianluca Monti ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni su Mertens e Koulibaly a Radio Marte.

Il Napoli non sta facendo una campagna acquisti migliorativa di quello che c’era, ma proverà a mantenere un livello alto”

Per Mertens non sono arrivate quelle offerte che gli hanno rubato il cuore, che è napoletano, ovvero che giocano in Champions e lottano per il titolo. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gianluca Monti, giornalista, attraverso le frequenze di Radio Marte, ha fatto il punto sul mercato del Napoli: “So che il mercato è strano, molto lungo ed è iniziato presto. Dovesse andar via Koulibaly, come per tutto l’ambiente Napoli, sarebbe una grande batosta ma Spalletti non lascerebbe Napoli (AreaNapoli.it)

Il Napoli deve decidere se trattenere Ospina oppure rinnovare il portiere ex Udinese. Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Dispiace per Mertens, un giocatore con qualità enormi e che mi piace moltissimo, ma per un’economia di una squadra Koulibaly è importantissimo. Meglio risparmiare non prendendo un over 30enne per poi prendere un giocatore che sposta gli equilibri come Haaland” (Tutto Napoli)

Ceccarini ha poi aggiunto: "Quale sarà il futuro di Kalidou Koulibaly? Il Napoli farà acquisti in quel reparto: un rinforzo ci sarà, ma entra uno se ne esce un altro" (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha chiesto anche a Meret di rinnovare alle stesse cifre, quindi dare tanto a Koulibaly potrebbe lanciare un messaggio sbagliato” Scotto: "Il Napoli immagina di far chiudere qui la carriera a Koulibaly". (CalcioNapoli1926.it)

Non credo che se vada via Koulibaly anche Spalletti se ne andrà, ma sicuramente non migliorerebbero i rapporti tra Spalletti e De Laurentiis. Bisogna lasciare aperta qualsiasi possibilità anche che Koulibaly non rinnovi e vada a scadenza con il Napoli (CalcioNapoli1926.it)