Di Maria chiarisce il suo futuro: «Ecco quale sarebbe il mio sogno»

Di Maria chiarisce il suo futuro: «Ecco quale sarebbe il mio sogno»
Juventus News 24 SPORT

Le parole dell’argentino. L’attaccante argentino del PSG Angel Di Maria, ha chiarito la sua posizione sul futuro nel corso di un intervista con BeIN Sports, Le parole del Fideo sul futuro.

«Mia moglie sta migliorando, è stata un po’ dolorante per qualche giorno, ma è normale.

L’ho sentito già nel momento in cui sono arrivato, da come mi salutavano le persone… Il mio sogno è vincere la Champions League con il Paris Saint Germain»

Angel Di Maria ha parlato del suo futuro e di con che maglia vorrebbe proseguire la sua carriera. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questa situazione ecco piombare la Juve, che non ha mai nascosto la stima per il giocatore. Si farebbe infatti sempre più concreto l'interesse della Juventus per Hakan Calhanoglu, il centrocampista turco ancora in attesa di firmare il contratto coi rossoneri. (Sportal)

Uno dei nomi nuovamente accostati ai bianconeri è quello di Hakan Calhanoglu, trequartista del Milan di Pioli, che ha il contratto in scadenza a giugno. Ora sarà fondamentale chiudere nel migliore dei modi questa stagione, con la conquista quantomeno di un piazzamento utile per partecipare alla prossima edizione della Champions. (JuveLive)

La stagione del Milan, sin qui, è stata entusiasmante così come l’annata di Calhanoglu. Lo sa Calhanoglu e lo sa il Milan che, ora come non mai, devono ritrovare la concretezza smarrita (Milan News)

Milan, se Calhanoglu non rinnova c'è un club in pole

Ma a questo si penserà a partire da domani, intanto Calhanoglu si gode il lieto evento con la sua famiglia. Hakan Calhanoglu oggi è volato in Germania: il fantasista turco è diventato papà per la seconda volta. (Pianeta Milan)

A fine gara, con la vittoria bianconera a firma Dybala, Calhanoglu, Demiral e Emre Can si scambiarono le maglie negli spogliatoi e immortalarono il momento ( L’EPISODIO). Tre piccoli indizi che proverbialmente fanno una prova: Demiral e Calhanoglu saranno compagni di squadra nella prossima stagione? (Juventus News 24)

36 La trattativa tra il Milan e l'entourage di Hakan Calhanoglu per il rinnovo del turco è ancora in stand by. Le parti sono in una fase di stallo e in caso di mancato prolungamento, secondo quanto riporta Sky Sport , in pole ci sarebbe la Juventus (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr