La guerra per l’eredità di Maradona: le sorelle sfrattate dalla casa dove sono morti i genitori

Sport Fanpage SPORT

Nella guerra sull'eredità di Diego Armando Maradona c'è soprattutto questo: la prevalenza dell'interesse sulle debolezze dell'ex campione che, nella fase più difficile e triste della sua vita, aveva iniziato a dilapidare risorse.

Le sorelle dell'ex Pibe sfrattate dalla casa dei genitori. Tutti (inclusi i parenti e gli amici, o presunti tali) hanno cercato, voluto (e avuto) un pezzetto della torta. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Gioca con il numero 9 Careca, con l’11 Zola e con il 10, senza nessuna concessione all’astro sardo nascente, Maradona. La fine iniziò il 17 marzo 1991, anche se la data dell’8 luglio 1990 non meraviglierebbe nessuno storico, almeno se parliamo con il cuore. (Sport Fanpage)

L’avvocato ha tuonato contro Dalma e Gianinna: “Perché Diego ha revocato il testamento contro le figlie? (SerieANews)

La guerra per l'eredità di Diego Armando Maradona è tristemente solo all'inizio: dalla morte del campione argentino, avvenuta lo scorso 25 novembre, gli eredi non hanno mai smesso di dare battaglia. (Corriere dello Sport.it)

L’intervista all’avvocato Matias Morla, colui che ha isolato Diego Armando Maradona. Morla è stato intervistato da Jorge Rial, un’esclusiva nel programma Tv Nostra su America Tv. Le figlie non mi amano dal 2014, quando Diego decise di ritirare le loro carte di credito“. (L'Occhio)

Diego Armando Maradona junior ha espresso alcune considerazioni ai microfoni di Radio CRC in vista del big match di domani sera a Torino. Lorenzo Insigne, però, per rendere l'idea, negli ultimi cinque giorni è sceso in campo per cinque volte (AreaNapoli.it)