Alessandro d'Este: “Ferrero conterrà i prezzi, sì al carrello tricolore”

la Repubblica ECONOMIA

TORINO — «Vogliamo aderire al carrello tricolore perché siamo tutti preoccupati dalla riduzione del potere di acquisto delle famiglie». Alessandro d’Este, presidente e amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia, è in piazza Gae Aulenti a Milano per lanciare un nuovo prodotto: i biscotti della Kinder, ribattezzati i Kinderini, creati dalla multinazionale dolciaria di Alba. Ci sarà una riduzione dei vostri prezzi? «Abbiamo sempre cercato di contenere i prezzi nei mercati dove operiamo perché abbiamo rispetto dei consumatori. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova proposta Kinder è stata svelata a Milano, in piazza Gae Aulenti, dove sarà possibile assaggiare in anteprima i biscotti fino all'1 ottobre. (Italia a Tavola)

Allora, è pur vero che l’estate è ormai alle spalle e prima di preoccuparsi della prossima prova costume c’è ancora qualche mese di tempo; ma concedeteci un po’ – il giusto – di sana paura. Sono nati i Kinderini, frollini al latte e cacao pensati dalla Ferrero sulla scia degli ormai celebri (e fortunati) Nutella Biscuits: il lancio ufficiale, a onore del vero, dovrebbe avvenire nei prossimi giorni; ma chi si trova a Milano ha l’opportunità di assaggiarli in anteprima questo fine settimana, da venerdì 29 settembre fino a domenica 1 ottobre, presso la Piazza Gae Gaulenti. (Dissapore)

L’impatto occupazionale è quantificabile in oltre 120 nuovi ingressi, assunti con contratti a termine stagionali. Un progetto cominciato più di sette anni fa con i disegni di progettazione e che ha visto un investimento di 50 milioni di euro. (Quotidiano Piemontese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr