Bimba lucana di 9 anni muore dopo il ricovero a Matera: nel sangue tracce di metanolo

Quotidiano del Sud INTERNO

La piccola sarebbe deceduta per le conseguenze di due arresti cardiaci, una situazione grave tanto che era stato disposto il trasferimento al Bambino Gesù (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre testate

FILIPPO MELE Inchiesta con ipotesi di reato di omicidio colposo della Procura di Roma sulla morte di una bambina di Matera, di soli 9 anni, avvenuta giovedì scorso nel reparto di rianimazione dell’ospedale Bambin Gesù della capitale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Incredibile quanto accaduto a Roma nelle scorse ore, dove una bambina molto piccola è deceduta presso l'ospedale Bambino Gesù di Roma. (News Italiane)

Roma, bambina di 9 anni muore in ospedale: nel sangue tracce di metanolo. Procura apre un'indagine per chiarire le reali cause del decesso della piccola (il Giornale)

Nel suo corpo i medici hanno trovato tracce massicce di metanolo, una sostanza altamente tossica utilizzata principalmente come solvente. (Il Messaggero)

Giallo a Roma, dove una bambina di 9 anni è morta: le analisi tossicologiche hanno rivelato la consistente presenza di metanolo nel suo sangue. (Velvet News)