Ostigard Napoli, affare in chiusura: arriva un’esplicita richiesta del difensore

Spazio Napoli SPORT

Il Napoli ha già in mente gran parte delle prossime mosse di calciomercato in entrata.

La richiesta sarebbe di 6 milioni, l’offerta di 4: si potrebbe chiudere a 5, come riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport il difensore sarebbe più che contento del proprio passaggio all’ombra del Vesuvio

Per quanto riguarda la difesa, il Napoli sarebbe ormai ad un passo dalla chiusura dell’affare Ostigard. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

Il Napoli stringe e spinge per Ostigard, con l’obiettivo di chiudere l’operazione entro la fine della settimana per regalare un nuovo difensore a Luciano Spalletti. Nonostante la retrocessione della squadra il difensore norvegese è riuscito a mettersi in vetrina diventando fin da subito insostituibile nella formazione di Blessin. (Calciomercato.com)

Secondo il Corriere dello Sport, qualche giorno fa il ds Giuntoli ha incontrato l'agente del giocatore raggiungendo un accordo per il contratto. Ora bisogna trattare con il Brighton, si potrebbe chiudere con una cifra vicina ai 5-6 milioni di euro (Sport Mediaset)

Napoli, Ostigard sempre più vicino. Per Politano c'è sempre il Valencia dell'ex tecnico azzurro, Gennaro Gattuso, ma non solo (Ottopagine)

Valter De Maggio nel corso del suo intervento ha poi aggiunto ulteriori particolari: “L’asse Napoli-Verona è molto caldo. Valter De Maggio, riporta le ultime sulla trattativa per Ostigard e i movimenti del Napoli sul mercato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Per questo motivo potrebbe far coppia tanto con Koulibaly e Juan Jesus, sul centro-sinistra, quanto con Rrahmani. L’ex genoano è il classico marcatore che “rompe la linea” e che va a prendere l'avversario anche molto lontano dalla porta. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha da diversi giorni individuato nel norvegese Leo Ostigard il rinforzo giusto in difesa. Il Napoli, però, avrebbe fatto sapere di essere pronto ad alzare leggermente l’offerta, arrivando fino a 5 milioni di euro più bonus per chiudere entro la fine di questa settimana. (Europa Calcio)