Nella sprint del GP d’Aragona festeggiano Marc Marquez e Martin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione SPORT

Come già nelle qualifiche, pure nella gara sprint del GP d’Aragona non c’è stata storia. Marc Marquez ha infatti dominato dalla partenza all’arrivo, giungendo al traguardo in solitaria e festeggiando così il primo successo nella corsa del sabato. Dietro di lui il connazionale Jorge Martin, il quale può però a sua volta esultare perché il secondo posto - unitamente alla giornata no di Pecco Bagnaia, solo 9o - gli permette di tornare in vetta alla classifica del Motomondiale con 3 punti di vantaggio sull’italiano. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Marc Marquez ha dominato la Sprint Race del GP di Aragon, imponendosi con quasi 3 secondi di vantaggio su Jorge Martin e Pedro Acosta. Il pilota spagnolo del team Gresini ha confermato la sua superiorità dopo aver dominato tutte le sessioni di prova e le qualifiche. (inSella)

Cancellato dal calendario nel 2023, il Gran Premio sul circuito di Alcaniz è tornato dopo un anno di assenza tra le tappe del mondiale. Nel dodicesimo appuntamento stagionale Pecco Bagnaia vuole difendere la vetta della classifica da Jorge Martin, che spera nell'aria di casa per rompere il digiuno che lo vede senza vittorie da sei Gp. (la Repubblica)

Marc Marquez è felice, felicissimo. che sia così, anche se il lavoro non è ancora finito: vuole vincere anche domani, ovviamente. Intanto però il venerdì e il sabato sono stati perfetti, condizione necessaria, secondo il 93, per stare davanti agli altri tre, quelli con la GP24 cioè Bagnaia, Martin e Bastianini. (Moto.it)

Lo spagnolo davanti a Jorge Martin. Bagnaia nono (LAPRESSE)

“Quello che è successo venerdì mattina è accaduto anche oggi pomeriggio. (OA Sport)

Cambiare per provare a vincere (inSella)