Parma, Hernani e Pellè puntano alla titolarità col Milan

Parma, Hernani e Pellè puntano alla titolarità col Milan
Fantacalcio ® SPORT

A centrocampo Kucka e Kurtic ai fianchi di uno fra Hernani e Brugman, mentre in attacco Man e Gervinho agiranno sulle ali, Pellè o Cornelius in mezzo

Parma-Milan, D'Aversa pensa ad Hernani e Pellè. Formazione, dunque, praticamente fatta, solo un paio di dubbi per Roberto D'Aversa.

In porta confermatissimo Sepe, difesa a quattro con Conti e Pezzella esterni, Bani e Gagliolo in mezzo.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Commenta per primo Sabato pomeriggio sarà una gara particolare per Andrea Conti che sfiderà gli ex compagni del Milan. Una gara importante anche per il destino dell'ex Atalanta: il riscatto del Parma diventerà obbligatorio solo in caso di salvezza del club ducale (Calciomercato.com)

A giocare in favore dei rossoneri e il deprezzamento del cartellino dell’ex Partizan Belgrado che, visot il contratto in scadenza nel 2022, è sceso intorno ai 25 milioni di euro. (MilanNews24.com)

Il Milan secondo in graduatoria, per esempio, sfiderà un Parma più che immischiato nella lotta per non retrocedere, ma nonostante il confronto sulla carta parli di uno dei classici “testa-coda”, l’Indice di Stabilità Tecnica nel girone di ritorno ci restituisce valori del tutto simili, anzi, con il Milan (95.5%) all’ultimo posto e il Parma quartultimo (96.8%). (Calciomercato.com)

Rai - Pisacane a Casa Milan: non si è parlato di Insigne, ma di un giocatore dell'Inter

Il Milan è all’ultima curva: per cercare di evitare che le inseguitrici lo raggiungano, non ha più margine di errore da qui sino al termine del campionato. Milan: Premi UEFA, sponsor, potenziali ricavi ma la qualificazione Champions non è solo questione di soldi serve anche per…. (MilanNews24.com)

Clicca sul player per sentire tutte le ultime in vista della gara del Tardini Negli allenamenti di questi giorni l'allenatore rossonero, originario proprio di Parma, ha provato alcune soluzioni in vista della gara con i ducali. (Milan News)

Nell’incontro tra Pisacane e la dirigenza rossonera a Casa Milan non si è parlato di Insigne secondo la Rai, ma di un giocatore dell’Inter. Secondo quanto riferito da Ciro Venerato, esperto di calciomercato su Rai Sport, l’incontro a Casa Milan tra l’agente Vincenzo Pisacane e la dirigenza rossonera non ha avuto come argomento sul piatto quello riguardante Lorenzo Insigne. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr