Parma, Hernani e Pellè puntano alla titolarità col Milan

Fantacalcio ® SPORT

A centrocampo Kucka e Kurtic ai fianchi di uno fra Hernani e Brugman, mentre in attacco Man e Gervinho agiranno sulle ali, Pellè o Cornelius in mezzo

Parma-Milan, D'Aversa pensa ad Hernani e Pellè. Formazione, dunque, praticamente fatta, solo un paio di dubbi per Roberto D'Aversa.

In porta confermatissimo Sepe, difesa a quattro con Conti e Pezzella esterni, Bani e Gagliolo in mezzo.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

IamNaples.it riporta che il giocatore di cui si è parlato è Danilo D’Ambrosio, terzino in forza all’Inter (MilanNews24.com)

Tra conferme e ballottaggi, in particolare, i dubbi di Pioli riguardano principalmente la corsia destra del campo. Dei ballotaggi e delle cartezze in vista di Parma, ne ha parlato il vicedirettore di Milannews. (Milan News)

Attenzione all’ex Radja Nainggolan quindi, che ha proprio nell’Inter la sua vittima preferita con sei reti, però anche il belga dovrà sfoderare una prestazione sopra le righe. (Calciomercato.com)

Un pronostico in chiusura: dal mucchio selvaggio per la corsa Champions, oltre all’Inter, chi pensi riesca ad arrivare nei primi 4 posti? Nonostante la vittoria nello scontro diretto, penso che il quarto posto se lo giocheranno fino alla fine Juventus e Napoli. (SuperNews)

Nell’ultima giornata, invece, il Milan è stato fermato in casa dalla Sampdoria: per i rossoneri prosegue il periodo complicato a San Siro, con la vittoria che manca dal 4-0 sul Crotone del 7 febbraio. I NUMERI — Il match di andata, giocato a San Siro, è terminato 2-2: il Milan ha rimontato lo svantaggio di due reti con la doppietta di Theo Hernandez. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan è all’ultima curva: per cercare di evitare che le inseguitrici lo raggiungano, non ha più margine di errore da qui sino al termine del campionato. Milan: Premi UEFA, sponsor, potenziali ricavi ma la qualificazione Champions non è solo questione di soldi serve anche per…. (MilanNews24.com)