Romanè, primo ristorante di Stefano Callegari

Romanè, primo ristorante di Stefano Callegari
RomaToday CULTURA E SPETTACOLO

In cucina, insieme a Stefano Callegari ci saranno Andrea Cibak, romano, classe 1994 e Riccardo Toresi, romano, classe 1997

C'è la sua firma sulle pizze di locali apprezzati come Sbanco e Sforno e ora annuncia l'apertura del primo ristorante proprio nella Città Eterna.

Il menù cambia in base alla stagionalità e alla fantasia e prevede cinque antipasti, cinque primi piatti, cinque secondi e cinque contorni. (RomaToday)

La notizia riportata su altre testate

Non vi fate sfuggire foto e quadri alle pareti, opere di Ginny, moglie di Jonathan Stento a credere alle mie orecchie: uno dei miei amici storici che come me da sempre trascorre tutte le estati a Palinuro! (La Repubblica)

Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Pizza sprint melanzane e zucchine senza lievitazione | pronta in 15 minuti. Oppure: Girella di pizza con prosciutto | Pronte in soli 15 minuti! La Pizza senza impasto patate besciamella e zucchine, saporito e gustoso è perfetto per una cena estiva semplice e particolare. (RicettaSprint)

"Anche se non potrà mai rimpiazzare una vera pizzeria", come si legge in numerosi commenti alla notizia, su Youtube e non solo L'approdo nel centro di Parigi è per i due ingegneri a capo di Ekim, la start-up che ha progettato i robot, la vera rampa di lancio del loro progetto. (La Repubblica)

Non gradisce la pizza: cliente aggredisce il pizzaiolo

Altre idee a meno di 3 euro. Le ricette a meno di 3 euro non sono finite qui, perché abbiamo pensato anche a chi non ama particolarmente la pizza OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina Fit, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente SCOPRI IL PREZZO. (Proiezioni di Borsa)

Pubblicità. La web serie Pizza e Oli. Nella prima puntata gli oli di Frantoio Muraglia vengono abbinati alle pizze di 10 Diego Vitagliano Pizzeria di Pozzuoli (NA). I video saranno sempre disponibili sulla web tv di Gambero Rosso. (Gambero Rosso)

Nella serata di sabato 10 luglio il titolare del locale di via San Gaetano, Vito Augugliaro (in foto), è stato aggredito da un cliente “poco soddisfatto” della pizza ricevuta. Oltre al titolare, trasportato al pronto soccorso, è stato ferito anche un giovane dipendente che, fortunatamente, ha riportato solo un taglio sulla fronte. (L'Altomilanese - Libera Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr