Maleh intoccabile, Ferrarini fa un po’ di fatica ma il Venezia dei prestiti viola ammicca alla Serie A

Maleh intoccabile, Ferrarini fa un po’ di fatica ma il Venezia dei prestiti viola ammicca alla Serie A
fiorentinanews.com SPORT

Sempre titolare inamovibile Youssef Maleh, centrocampista che la prossima estate si unirà alla Fiorentina, panchina invece per Gabriele Ferrarini, classe 2000: l’esterno destro nelle scorse settimane ha dovuto fare i conti anche con il Covid e sta facendo un po’ di fatica a imporsi sul campo.

Fin qui per lui 5 presenze, di cui 2 da titolare: entrambi però fanno parte di una squadra in piena zona play-off ma molto vicina anche alla promozione diretta in Serie A (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista marocchino ha ridimensionato il «caso» dopo la sostituzione contro Lo Spezia: si è rivolto anche ai compagni. È bastato uno sguardo, un cenno con la testa. Del resto Sofyan Amrabat è un ragazzo con le spalle larghe che si è sempre assunto le proprie responsabilità. (Fiorentina.it)

Bruni: “Fiorentina intimorita, sostituzioni hanno cambiato la gara”

Intervistato da TMW, l’ex viola Luciano Bruni ha commentato la vittoria della Fiorentina contro lo Spezia per 3-0:. I viola sono sembrati intimoriti e frenati anche dalla classifica. Italiano non è uno sprovveduto, ma bisogna rimanere cauti (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr