La Lazio rilancia per Caputo. Offerti alla Sampdoria 2,5 milioni per il vice Immobile

TUTTO mercato WEB SPORT

Un rilancio della Lazio per raggiungere pure attraverso alcuni bonus una proposta da 2,5 milioni darebbe uno nuovo spiraglio all’operazione

Offerti alla Sampdoria 2,5 milioni per il vice Immobile. vedi letture. Un’operazione a fari spenti, ma decisa da tempo.

Non è una priorità in questa fase del mercato biancoceleste - sottolinea La Gazzetta dello Sport - ma l’arrivo di una punta in più è un’esigenza molto sentita per il progetto della nuova Lazio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L'agente: "Non abbiamo dato l'ok a nessuno. Alla Samp sta benissimo". vedi letture. Undici gol dal pesante valore specifico hanno contribuito non poco alla salvezza ottenuta dalla Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Io posso dirti cosa pensa Ciccio e non la Sampdoria, ma immagino che la volontà sia comune dato che nessuno del club ci ha chiamato in merito".SULLA VOGLIA DI GIOCARE IN EUROPA - "Quest'anno la Sampdoria non disputerà le coppe europee, è vero, ma nessuno può escludere che non possa accadere a fine del prossimo campionato" (Calciomercato.com)

Lazio, si cerca un vice Immobile: chi prenderà il posto di Muriqi? Calciomercato Lazio, partito l’assalto al vice Ciro Immobile per la prossima stagione. (Direttagoal.it)

Ed è proprio chi potrebbe partire che desta grande preoccupazione nell'ambiente blucerchiato. Dal canto suo, Caputo avrebbe già detto sì ai biancocelesti e sarebbe pronto ad intraprendere una nuova tappa della sua carriera dopo l'esperienza a Genova (ItaSportPress)

Secondo quanto racconta La Gazzetta dello Sport il club biancoceleste, che ha già l'ok del giocatore, starebbe preparando un rilancio di 2,5 milioni di euro più bonus da offrire alla Samp (Calciomercato.com)

Per quanto riguarda Caputo, Tare ha offerto alla Sampdoria 2.5 milioni ma l’investimento sarebbe a fondo perduto visti i 35 anni da compiere ad agosto Come riporta il Corriere dello Sport infatti, Tare tiene in caldo due piste, anche se non possono essere escluse sorprese: Cabral e Caputo. (Calcio News 24)