Milan, Conceicao: "Vinto di fortuna con la Juve? Arriva solo se lavori bene"

Milan, Conceicao: Vinto di fortuna con la Juve? Arriva solo se lavori bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Juvenews.eu SPORT

Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Milan Sergio Conceicao è tornato a parlare della vittoria contro la Juve Intervenuto in conferenza stampa in vista della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter, in programma questa sera, l’allenatore del Milan Sergio Conceicao è tornato a parlare della vittoria contro la Juve: “La fortuna non arriva se non lavori al massimo. Dopo ci vuole anche un pò di fortuna ma quella arriva se sei serio e lavori bene. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Mancano poche ore alla disputa dell’atto finale della Supercoppa Italiana, nella sua attuale denominazione di EA Sports FC Supercup. (Calciomercato.com)

Sarà questa la coppia d’attacco del’Inter nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan in programma domani sera (ore 20) a Riad. All’allenamento della vigilia dei nerazzurri, nella capitale saudita, non hanno infatti preso parte né Thuram, uscito a fine primo tempo della semifinale con l’Atalanta per un elongamento all’adduttore sinistro, né Correa, a sua volta fermato da un problema muscolare. (la Repubblica)

Nessun allenatore nella storia del Milan ha mai avuto un debutto così di fuoco, affrontando Juve e Inter, le due eterne rivali, nelle prime due partite sulla panchina del Diavolo. (il Giornale)

Derby Inter-Milan, Serginho: “Conceicao? Serve tempo per trovare…”

Sergio Conceicao, reduce dalle vittorie contro Juventus e Inter, è propenso a schierare Rafael Leao titolare. Milan Cagliari, Conceicao ha già scelto sulla titolarità di Rafael Leao: le ultime sul suo stato di forma. (Milan News 24)

Arrivano finalmente buone notizie per Rafa Leao. L’attaccante portoghese ha iniziato a lavorare in gruppo e potrà così essere convocato per la finale di Supercoppa Italiana. Le ultime notizie relative al Milan, che si sta allenando a Riyad in vista della finale di domani sera contro l’Inter (MilanLive.it)

Serginho, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'SportMediaset' prima del derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana 2025 che si svolgerà alle 20:00 ora italiana all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). (Pianeta Milan)