Europei Under 20, Anna Musci in finale nel lancio del peso

Europei Under 20, Anna Musci in finale nel lancio del peso
Altri dettagli:
BisceglieViva SPORT

Anna Musci ha conquistato l'accesso alla finale del getto del peso ai Campionati Europei Under 20 di atletica leggera in corso a Tallinn, in Estonia.La 17enne biscegliese ha centrato l'obiettivo al primo tentativo, lanciando l'attrezzo da 4 kg a 14.31 e classificandosi così all'undicesimo posto complessivo fra le due eliminatorie.

Niente male, considerando che buona parte delle sue avversarie ha uno o addirittura due anni di età in più

Il secondo lancio, un 13.85, ha preceduto il 14.22 di chiusura con cui si sarebbe comunque assicurata l'ingresso fra le migliori dodici in Europa nella specialità. (BisceglieViva)

Su altre testate

Vinciamo così il terzo allora della velocità in cui siamo già andati sul podio su 100 e 400. Finale simile negli 800 femminili con prima e terza le svizzere Werro e Valentina Rosamilia bronzo proprio in virtù della caduta (involontaria) sul filo (Queen Atletica)

Poi nella semifinale del pomeriggio si è scatenato ostacolo dopo ostacolo, staccando un gran tempo (13.84 con +2.4 di vento). Per un soffio Samuele Maffezzoni non è riuscito a staccare il pass per la finale dei 110 ostacoli ai Campionati Europei Under 20 in corso a Tallinn, in Estonia. (La Voce di Mantova)

Al primo anno allievi, Furlani si allena con mamma Kathy e papà Marcello; è il fratello di Erika (Fiamme Oro) Si ferma a 2,15 l’avventura europea di Mattia Furlani, il reatino della Studentesca che da allievo ha partecipato a EuroU20. (Rieti Life)

Europei under 20: Pieroni e Olivieri in finale

Si sono chiusi per quanto riguarda i portacolori della Fratellanza gli Europei della categoria Under 20 in corso di svolgimento a Tallinn. Giovanni Frattini chiude undicesimo la finale del lancio del giavellotto fermandosi ad un metro dall’ottavo posto, l’ultimo utile per conquistare i tre lanci che classicamente decidono la corsa al podio. (ModenaToday)

Arrivano altre due medaglie per l’Italia agli Europei Under 20 di atletica leggera, in corso di svolgimento a Tallinn (Estonia). Lorenzo Simonelli conquista un bel bronzo sui 110 metri ostacoli col tempo di 13.34, ad appena quattro centesimi dal record nazionale di categoria (Lorenzo Perini nel 2013), chiudendo alle spalle dello scatenato francese Sasha Zhoya (13.05) e dell’olandese Matthew Sophia (13.26). (OA Sport)

Non era mai successo prima che due giovani atleti della Virtus Lucca raggiungessero contemporaneamente un risultato così importante e. Non era mai successo prima che due giovani atleti della Virtus Lucca raggiungessero contemporaneamente un risultato così importante e prestigioso in maglia azzurra (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr