Salvini: «La federazione del centrodestra è un valore aggiunto». In piazza senza simboli

Notizie - MSN Italia INTERNO

Senza simboli di partito, senza addirittura la parola Lega.

Ma anche perché il progetto della federazione del centrodestra richiede di non mettere cappelli vistosi sulle proprie iniziative.

Video: Salvini, le riaperture e le regole (Mediaset). Ma per Salvini i problemi, in questo momento, si chiamano amministrative

Sullo sfondo, anche l’elezione del presidente della Repubblica della 2022: un centrodestra unitario sarebbe certamente un grande elettore da non ignorare. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altre testate

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

Così Matteo Salvini, durante la conferenza stampa di presentazione del ticket Michetti-Matone. Roma – “Milioni di romani e romane hanno finalmente una possibilità di cambiamento: Roma deve tornare una capitale europea, la capitale più verde d’Europa, si può fare”. (RomaDailyNews)

Una posizione, quella del leader della Lega, destinata a far discutere, in un momento in cui la campagna in Italia ha raggiunto le 600mila dosi giornaliere. Durante la prima ondata dell'epidemia da Covid-19 il segretario del Carroccio si era rifiutato più volte di indossare la mascherina, anche in Senato (L'Unione Sarda.it)

politica. Il leader della Lega resta convinto che con questa soluzione si faciliterebbero di molto le istanze già dai prossimi mesi quando l'Esecutivo dovrà procedere con riforme cruciali come quella fiscale (TG La7)

Orgoglio italiano” (L'Opinionista)

https://it.sputniknews.com/20210611/astrazeneca-salvini-stop-ai-vaccini-sui-bambini-11691711.html. AstraZeneca, Salvini: "Stop ai vaccini sui bambini". AstraZeneca, Salvini: "Stop ai vaccini sui bambini". (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr