PAGELLE FI.IT – Duncan provvidenziale, Igor insuperabile. Italiano trova la ‘ciliegina’

Fiorentina.it SPORT

Pochi palloni giocati nel primo tempo, nel secondo invece è utile a tenere più palloni

Prova a giocare tra le linee nel primo tempo, sue le due conclusioni più pericolose, deviate, che mettono i brividi a Perin.

Bella l’imbucata per Piatek che Bonucci però chiude, poi dopo un tiro alto arriva il gol che porta in Europa.

Non rischia niente, nel primo tempo prova anche qualche imbucata centrale.

Un’altra grande prova, gestisce anche alcune situazioni più insidiose con grande tranquillità. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Piatek in pratica non fa nulla, ma si fa ubriacare nel finale da Torreira, che lo costringe al fallo da rigore. (Dal 25' st Ikoné 6: entra in una fase di stanca, quando c'è da ripartire in contropiede, si vede poco). (leggo.it)

76′ Due cambi per la Juventus: dentro Vlahovic e McKennie per Kean e Miretti. 20′ Corner viola, con Perin che smanaccia di pugno (Fiorentina.it)

Un tiro di Dybala, smorzato da Igor, all'11, è la prima conclusione verso la porta viola. Al 92' Bonucci atterra Torreira: calcio di rigore per la viola (TorinoToday)

Juventus, le parole di Miretti. In un post Instagram, arrivato nel day after della sconfitta contro la Fiorentina, Miretti ha voluto sottolineare come la stagione appena chiusa sia stata la migliore della sua giovanissima carriera. (Calcio In Pillole)

L'ennesima brutta Juventus cade contro la Fiorentina: 2-0 e i viola tornano in Europa. A proposito: al 45', Chiellini chiude. Da Chiellini. (TUTTO mercato WEB)

Voti Fiorentina-Juventus e pagelle: la valutazione globale ed individuale della prestazione fornita al Franchi dai bianconeri. Incolpevole Perin sul tiro a botta sicura di Duncan: bravo Pinsoglio a disinnescare la doppia conclusione di Piatek e Gonzalez. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr