Mutuo prima casa, importanti cambiamenti in vista: il piano del governo

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Importanti cambiamenti in vista per coloro che vogliono accedere al mutuo prima casa.

Proprio in questo ambito, quindi, giunge in nostro aiuto il mutuo per la casa, grazie al quale riuscire finalmente a realizzare il proprio sogno.

LEGGI ANCHE > > > Superbonus 110% e cessione del credito, occhio alle trappole: cosa c’è da sapere. Mutuo prima casa, importanti cambiamenti in vista: agevolazioni per aiutare i giovani sotto 35 anni. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo la separazione, a chi spetta pagare le rate del mutuo? Ma procediamo con ordine e vediamo, in caso di mutuo cointestato, che succede in caso di separazione. (La Legge per Tutti)

Il Premier Mario Draghi avrebbe annunciato che, in un decreto di imminente approvazione, “sono previste altre risorse per aiutare i giovani a contrarre un mutuo per acquistare una casa”. INDICE:. Mutuo prima casa: cosa cambia per i giovani. (The Wam.net)

In pratica è in arrivo una garanzia statale sui mutui prima casa dei giovani. Mutuo prima casa per i giovani: arriva la garanzia statale di Redazione web 28 aprile 2021. Obiettivo puntato sulla mossa del premier Draghi che consentirà ai giovani di ottenere un mutuo al 100% senza versare anticipi. (Il Sole 24 ORE)

Il governo studia il mutuo prima casa con garanzia al 100% dello Stato per i giovani. Il mutuo prima casa garantito al 100% per i giovani è tra le misure previste dal governo al fine di rilanciare l’economia e sostenere gli under 35. (Notizieora.it)

Garanzia sui mutui casa per gli under 35 fino a 250mila euro o per 100% del capitale grazie a CONSAP (ordinariamente si ferma al 50%) . Tutti questi aspetti si saldano e sono alla base delle ampie misure previste nell'utilizzo dei Fondi del Recovery Fund. (Fiscoetasse)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Secondo l'osservatorio Facile.it - Mutui.it, e come confermato anche da istituti bancari, nel primo trimestre dell'anno la cifra richiesta per un mutuo nella provincia di Napoli è cresciuta del 5,4% rispetto ai primi tre mesi del 2020 (record in. (ilmattino.it)