Covid Lombardia, dopo mesi la stima dei nuovi ricoveri in terapia intensiva è in calo

Covid Lombardia, dopo mesi la stima dei nuovi ricoveri in terapia intensiva è in calo
Fanpage.it INTERNO

in foto: La stima dei nuovi ricoveri in terapia intensiva. Il picco di ricoveri in terapia intensiva è stato raggiunto il 29 marzo. Il picco dei ricoveri in Rianimazione di questa terza ondata in Lombardia resta dunque quello raggiunto nella giornata di lunedì 29 marzo, quando il totale dei ricoveri in terapia intensiva è arrivato a 870.

Da allora si assiste a una diminuzione del saldo tra nuovi ingressi e dimissioni, tra cui però dobbiamo ricordare che rientrano anche i pazienti deceduti. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 7 apr. Il totale è sceso a 3.683, -60 rispetto a ieri. (LaPresse)

È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute Milano, 6 apr. (LaPresse)

(LaPresse) – Sono 552 in più nel giro di 24 ore i posti pieni nei reparti ordinari in tutta Italia. Il totale dei ricoverati con sintomi di coronavirus ammonta ora a 29.337. (LaPresse)

Covid, decisa crescita dei guariti: 20.927 in più in 24 ore

Secondo Agenas, l’agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, il tasso di occupazione Covid delle nostre terapie intensive è arrivato per Pasqua al 44%. shadow. In Toscana, i nuovi casi di contagio da coronavirus sono 981, il dato più basso dal primo marzo. (Corriere Fiorentino)

Il dato complessivo è ora di 29.316 posti pieni. (LaPresse) – Sono 21 in meno rispetto a ieri i ricoverati positivi al coronavirus nei reparti ordinari in Italia. (LaPresse)

(LaPresse) – Ammontano a quasi 21mila (20.927 per la precisione) i guariti dal Covid-19 nelle ultime 24 ore in Italia. Milano, 7 apr. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr