Anas, Armani: la fusione con FS potrà avvenire realisticamente entro la metà del 2017

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - La fusione tra Anas e FS potrà avvenire realisticamente entro la metà del 2017. Lo ha detto il presidente dell'Anas, Gianni Vittorio Armani, a margine di un convegno sulla sicurezza stradale. Il presidente ha poi chiarito che l'ipotesi ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella mattina del 1 ottobre i due nuclei con sei minori, sono entrati nell'edificio Anas, Sul posto alcune pattuglie di... (ParmaToday)

Nella mattina del 1 ottobre i due nuclei con sei minori, sono entrati nell'edificio Anas, Sul posto alcune pattuglie di... (ParmaToday)

"Gli autori dell’impresa altro non fanno che dare fiato alle trombe di chi utilizza tali episodi per della squallida... (ParmaToday)

"Per l'ingresso in Fs ci vuole un passaggio con l'azionista Mef. Non credo entro l'anno, perché ci sono passaggi formali, come le perizie di Anas, ma penso entro la metà dell'anno prossimo, correndo". (Italia Oggi)

Ci sarà un' assemblea dell'azionista (Mef) e serve una perizia sul valore dell'Anas. “L'ingresso dell'Anas nel gruppo Fs – ha spiegato il top manager – richiede una serie di passaggi formali e non credo che ce la possiamo fare entro l'anno. (Telenord)

"Non credo entro l'anno, perché ci sono passaggi formali, come le perizie di Anas, ma penso entro la metà dell'anno prossimo, correndo". (LA RAMPA di NAPOLI)