WWE: Incidente imbarazzante per Mandy Rose

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Mandy Rose, che da poco sfoggia un nuovo look in jeans per fare il paio con il costume di Otis, è stata partecipe di un “inconveniente intimo” che ha causato la fuoriuscita di un capezzolo dal costume dopo una caduta durante un tag team match tra lei e Otis contro Dolph Ziggler e Sonya Deville.

Durante l’ultima puntata di SmackDown andata in onda venerdì e, ci tengo a dirlo, registrata in precedenza è accaduto qualcosa di abbastanza strano e imbarazzante soprattutto vista la dinamica di registrazione della puntata. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre testate

Ho apprezzato molto questa cosa e credo che sia stata una delle cose più belle che hanno fatto per me". Vince mi disse che l'idea gli piaceva ma che dovevo chiedere a The Undertaker perché il teschio poteva essere una sua proprietà. (World Wrestling)

La regia mostra gli highlights del primo match di questa puntata, Braun Strowman vs The Miz, con tanto di post match e conferma dell’Handicap match titolato a Backlash. Nakamura recupera e tenta la Kinshasa, venendo colpito dall’Enziguri di Styles prima di colpire questi con una Michinoku Driver. (The Shield Of Wrestling)

In più la prossima settimana avremo un triple threat per decidere la sfidante al titolo per BackLash tra Nia Jax, Natalya e Charlotte Flair. A me non resta che darvi appuntamento alla prossima settimana con un nuovo numero. (SpazioWrestling.it)

"Fightful è venuto a conoscenza che un'altra ennesima sfida tra gli Street Profits vs i Viking Raiders è già stata registrata ad Orlando, con i due team che giocano a Mini-Golf". Secondo quanto riportato dal noto sito americano, infatti:. (World Wrestling)

Come lo stesso Konnan spiega poi, ciò è ridicolo e insensato, poiché questo astio danneggia sicuramente la sua immagine in WWE e potrebbe penalizzare il suo ritorno. Nel podcast “Keepin it 100”, Konnan ha rivelato come, stando alle fonti che ha all’interno della WWE, ci sia ancora del risentimento, dell’astio nei confronti di Roman Reigns per non aver preso parte a WrestleMania 36. (SpazioWrestling.it)

Un grosso angle che è stato però cancellato dalla serata, riguardava lo storico Hall of Famer della compagnia, Hulk Hogan. The Immortal, infatti, secondo quanto riportato dal sito Wrestling News, sarebbe dovuto uscire dal Raymond James Stadium come il vincitore dell'annuale Battle Royal dedicata al suo compianto collega, Andrè The Giant. (World Wrestling)