Manca anidride carbonica: stop a produzione birra Menabrea a Biella

Sky Tg24 ECONOMIA

La mancanza di anidride carbonica ferma la produzione della Menabrea a Biella. Come è accaduto per l’acqua frizzante, infatti, medesime problematiche ha riscontrato la famosa azienda piemontese produttrice di birra. La carenza di CO2 è un problema anche da noi. Oggi siamo fermi nello stabilimento di Biella, ma domani contiamo di potere ripartire hanno raccontato i vertici della Menabrea a Repubblica. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Prima l'acqua, adesso anche la birra: la mancanza di anidride carbonica ha fermato temporaneamente la produzione della Menabrea nello stabilimento di Biella. Una problematica di cui ci siamo occupati sul Giornale. (ilGiornale.it)

La carenza di anidride carbonica ha portato a uno stop temporaneo nello stabilimento di Biella della birra Menabrea. Non si ferma la crisi delle bollicine sugli scaffali dei supermercati italiani: stavolta, l’allerta riguarda la birra e, in particolare, la birra Menabrea. (inItalia)

Manca la CO2, anche Menabrea frena la produzione di birra Dopo l’acqua Sant’Anna, che ha interrotto del tutto la produzione di acqua frizzante, i problemi annunciati da Pejo e Goccia di Carnia e, più recentemente, San Pellegrino che si è vista costretta ad interrompere (sia pure per soli due giorni), la produzione di acqua frizzante, ora è la volta della birra a subire il contraccolpo della carenza di anidride carbonica (Notizia Oggi Borgosesia)

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Dopo aver lasciato vuoti gli scaffali dell’acqua frizzante, la carenza di bollicine sta mettendo in crisi anche la produzione di birra. È delle ultime ore la notizia dello stop temporaneo alla Menabrea di Biella (Radio Gold)