Koulibaly: "Ho un legame speciale con Napoli. Ci saranno cambiamenti, ma faremo di tutto per lottare per il titolo"

NapoliToday SPORT

Quando giochi per il Napoli, giochi per una piccola nazione e non devi dimenticarlo.

Ci saranno alcuni cambiamenti la prossima stagione, ma so che il Napoli farà di tutto per lottare ancora nella corsa al titolo"

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha rilasciato una lunga intervista a Bbc Sport Africa, parlando del fortissimo legame con la città partenopea: "Quando giochi e tutti urlano il tuo nome, è fantastico. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri media

De Laurentiis è a Los Angeles per poter completare una serie di progetti cinematografici che sono rallentati negli ultimi mesi per via del Covid Più si avvicina la partenza per Dimaro, più Spalletti può dormire sonni tranquilli: nessuna offerta per Kalidou Koulibaly, i club che hanno sondato Ramadani a inizio mese sono spariti dai radar. (ilmattino.it)

Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati 🦁 poi non prendiamocela con le nuove generazioni pic.twitter.com/3imcWwPiAH — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 25, 2022 Prima il calciatore, poi il giornalista: entrambi sui loro social hanno pubblicato la conversazione privata. (Minuti Di Recupero)

Calciomercato Napoli, “Tifosi, sentite Koulibaly!” Ecco le parole del difensore senegalese in occasione di una recente intervista. Calciomercato Napoli: l’insoddisfazione dei tifosi è, come accade spesso da diversi anni a questa parte, alle stelle e in tanti stanno già lamentando l’addio di componenti storici del club come Lorenzo Insigne e Dries Mertens. (Napoli.zon)

Cosa che non accadrà perchè le strade tra i due si separeranno in questa sessione di mercato dove il difensore ha trovato accordi con il Toronto di Lorenzo Insigne. Non sono mancati anche i ringraziamenti della società stessa che lascia aperte le porte per un ritorno di Criscito al Club ligure (seriea24.it)

Koulibaly fa ben sperare. Argomento principale il suo futuro, che il campione ha dato l’impressione di immaginare ancora con il Napoli:. “Al di là delle questioni di cuore, però, il difensore senegalese s’è addentrato senza reticenze nelle questioni di natura tecnica. (CalcioNapoli24)

In un’estate all’insegna dell’incertezza, con i tifosi del Napoli appesi anche alle parole, l’intervista di Kalidou Koulibaly a Bbc Africa è un po’ d’acqua nel deserto. (CalcioNapoli24)