House of the Dragon: le riprese nel Regno Unito si fermano per due giorni

La regia di House of the Dragon — che avrà una prima stagione composta da 10 episodi — sarà affidata a Miguel Sapochnik, tra i ‘veterani’ di Game of Thrones

Dopo Bridgerton , un’altra serie le cui riprese sono in corso nel Regno Unito ha subito uno stop a causa del Coronavirus: la HBO ha dovuto interrompere per almeno due giorni la produzione di House of the Dragon a causa di un test positivo all’interno della cosiddetta “Zona A”, la bolla che include il cast e la troupe. (BadTaste.it TV)

Su altri media

Le riprese di «House of the Dragon», prequel de «Il Trono di Spade», sono state interrotte per un caso di positività al Covid-19. «House of the Dragon» è soltanto l’ultimo progetto a essere colpito dal coronavirus nel Regno Unito (Bluewin)

Passando invece alle novità più recenti, secondo lo scoop del magazine statunitense Hollywood Reporter delle due serie animate in lavorazione è nota la trama solamente in un caso. Game of Thrones, le due nuove serie d'animazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gran parte del casting si è svolto l’anno scorso e le riprese di House of the Dragon sono iniziate ad aprile. House of the Dragon è il primo spin-off ad entrare correttamente in produzione per HBO. (Webmagazine24)

Ultima in ordine di comparsa è quella del prequel di Game of Thrones, House of the Dragon. House of the Dragon non sembra iniziare nel migliore dei modi. (Velvet Gossip)

Tutti i contatti della persona sono stati sottoposti a tampone. Deadline riferisce che il set britannico è stato sospeso per due giorni, per un caso di positività accertato in un'area del set che include membri del cast e della troupe. (Ticinonline)

Martin, la serie TV spin-off è ambientata 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconta la storia della Casa Targaryen. Il dramma fantasy diretto da George RR Martin, Ryan Condal e Miguel Sapochnik ha iniziato la produzione ad aprile. (Mad for Series)