GREEN PASS - Scatta l'obbligo da venerdi: i lavoratori senza certificato verde rischiano una multa di 1500 euro

QC QuotidianoCanavese INTERNO

a venerdi 15 ottobre obbligo di green pass per tutti i lavoratori.

No, l’uso del green pass è una misura ulteriore che non può far ritenere superati i protocolli e le linee guida di settore.

I clienti non sono tenuti a verificare il green pass dei tassisti o dei conducenti di NCC

Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato?

Da chi devono essere effettuati i controlli sul green pass dei lavoratori che arrivano da società di somministrazione?

(QC QuotidianoCanavese)

La notizia riportata su altre testate

Prosegue la campagna di controllo da parte dei Carabinieri NAS sul rispetto dell’obbligo del green pass per l’accesso a determinate categorie di attività e servizi, rivolgendo particolare attenzione verso i settori ritenuti a maggior livello di rischio per possibili inosservanze. (piacenzasera.it)

Sono in effetti emerse potenziali criticità a garantire il servizio legate all’entrata in vigore dell’obbligo e, in base alla ricognizione fatta stamani sentendo le varie aziende, è possibile che si possano creare disservizi che ad oggi non sono completamente prevedibili. (LuccaInDiretta)

Lo segnalano i Carabinieri dei Nas nell’ambito della campagna di controllo sul rispetto dell’obbligo del green pass per l’accesso a determinate categorie di attività e servizi. Sono stati emessi anche provvedimenti di chiusura temporanea da uno a cinque giorni nei confronti di 14 attività (Imola Oggi)

Secondo quanto emerge dai social dei gruppi contrari al Green pass, domani sono previsti presidi davanti al Tribunale di Milano a partire dalle 10 del mattino. Saranno più di 1000 gli agenti delle forze dell'ordine che verranno impiegati domani nella Capitale per garantire la sicurezza. (ilGiornale.it)

Sempre alle 10 ci sarà una ‘manifestazione a oltranza’ all’Arco della Pace dove, si legge nelle chat, dovrebbe tenersi la manifestazione più importante della giornata. Secondo quanto emerge dai social network dei gruppi contrari alla certificazione verde, domani sono previsti presidi davanti al Tribunale di Milano a partire dalle 10. (LaPresse)