William e Harry: dal trauma comune per la morte di Diana all’ultima lite. Cosa c’è davvero dietro tanto odio?

Milleunadonna.it SALUTE

William e Harry erano due ragazzini quasi adolescenti quando rimasero orfani della madre, morta in un incidente stradale a Parigi mentre era con il fidanzato Dody Al Fayed.

Temperamenti molto diversi. La stessa Lady Di riconosceva che i due figli avevano temperamenti molto diversi: più prepotente William, più remissivo Harry

Un futuro da re. La Battaglia dei Fratelli, titolo di un recente libro sui due reali, viene da molto lontano. (Milleunadonna.it)

Su altre testate

Meghan e Harry, piccati, hanno risposto che «il servizio è universale» e si può esercitare comunque. Il principe William è «furioso e rattristato» per gli insulti che suo fratello Harry e sua cognata Meghan hanno rivolto alla Regina. (La Stampa)

La rabbia del principe William ha anche un’altra ragione, come sottolinea una fonte a Page Six: “Dopo l’addio del fratello alla royal family [William] sente su di sé molta più pressione Il principe William sarebbe rimasto costernato da queste parole, al punto da definire la replica di Harry “petulante, irrispettosa, un insulto” . (ilGiornale.it)