William e Harry: dal trauma comune per la morte di Diana all’ultima lite. Cosa c’è davvero dietro tanto odio?

William e Harry erano due ragazzini quasi adolescenti quando rimasero orfani della madre, morta in un incidente stradale a Parigi mentre era con il fidanzato Dody Al Fayed.
Temperamenti molto diversi. La stessa Lady Di riconosceva che i due figli avevano temperamenti molto diversi: più prepotente William, più remissivo Harry
Un futuro da re. La Battaglia dei Fratelli, titolo di un recente libro sui due reali, viene da molto lontano. (Milleunadonna.it)
Su altre testate
William però ha comunicato che sarebbe arrivato a Sandringham dopo pranzo” perché “non sarebbe riuscito a sorridere” al principe Harry, “lo avrebbe trovato un gesto ipocrita” , ha chiosato l’esperto. Il principe William sarebbe rimasto costernato da queste parole, al punto da definire la replica di Harry “petulante, irrispettosa, un insulto” . (ilGiornale.it)

Harry entrerà in scena nel video solo in un secondo momento, per approvare tutto quello che Meghan avrà già detto e a conferma dello stato delle gerarchie in famiglia Il principe William è «furioso e rattristato» per gli insulti che suo fratello Harry e sua cognata Meghan hanno rivolto alla Regina. (La Stampa)