Madonna in topless su Instagram/ Web in delirio per le foto senza censura

Madonna in topless su Instagram/ Web in delirio per le foto senza censura
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

X FACTOR 2021 LIVE 5A PUNTATA/ Eliminati e diretta: fuori le Endrigo e Nika Paris. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Madonna (@madonna). . Un Professore/ Diretta e anticipazioni 25 novembre: Simone fa outing!

Al momento, quindi, Madonna si fa beffa della censura di Instagram, vedremo nelle prossime ore cosa accadrà.

NIKA PARIS ELIMINATA DA X FACTOR 2021/ La baby pop star beffata su cover di Dua Lipa (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

Nella foto ripubblicata da Madonna, il capezzolo nell’immagine è coperto da un cuoricino rosso È ancora sorprendente per me che viviamo in una cultura che consente di mostrare ogni altro centimetro del corpo di una donna tranne un capezzolo. (Il Fatto Quotidiano)

Il risultato finale non è stato per niente apprezzato dai suoi followers, che l’hanno sommersa di critiche. Madonna torna a provocare e a far parlare di sé, questa volta per delle fotografie senza veli che la popstar ha pubblicato sul suo account Instagram, scatenando le reazioni avverse del web. (DireDonna)

Per questo adesso l’artista potrebbe essere vittima della censura del social. LEGGI ANCHE > > > Raffaella Carrà quell’incredibile omaggio ricevuto: c’entra Madonna. Questa appena nata è l’ultima di una lunga serie di polemiche (CheNews.it)

Madonna attacca Instagram | Fatto intollerabile

INSTAGRAM CANCELLA IL POST - "Sto ripubblicando fotografie che Instagram ha tolto senza preavviso o notifica. Calze a rete, lingerie che lascia ben poco all'immaginazione, pose allusive al limite dell'hard e un letto che toglie ogni dubbio. (Adnkronos)

Il post di Madonna aveva causato non poco sconcerto in rete: calze a rete, pose allusive ai limiti dell’hard, secondo qualcuno. IL CASO Madonna dà scandalo su V Magazine: con un coltello alla gola e. «Sto ripostando - ha scritto Madonna Louise Veronica Ciccone, 63 anni - quello che Instagram ha rimosso senza fornire alcuna motivazione né avvertimento preliminare». (Il Gazzettino)

Lei è la pop star più famosa di tutti i tempi. Madonna ha attaccato Instagram per un fatto successo di recente. (CheMusica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr