Lecce-Vicenza: info biglietteria, modalità di rimborso

Lecce-Vicenza: info biglietteria, modalità di rimborso
Piazza Giallorossa SPORT

Lecce comunica che, tutti i tagliandi acquistati per la gara Lecce – Vicenza (18ª giornata di andata della Serie BKT) del 20 dicembre 2021 e del 13 gennaio 2022, saranno validi per la nuova data del recupero.

– L’U.S.

Le modalità di richiesta di rimborso del biglietto saranno rese note successivamente all’ufficializzazione della nuova data

(Piazza Giallorossa)

Ne parlano anche altre testate

7.1.c) dello Statuto LNPB, in ottemperanza alla deliberazione unanimente assunta nella seduta consiliare del 20 dicembre 2021 e assembleare del 23 dicembre 2021;. - a parziale modifica del C.U. Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,. (Tutto Napoli)

Così, dopo il rinvio del 20 di dicembre; la probabilità che sia rinviato anche il recupero della partita della 18′ giornata di campionato, prevista per domani 13 gennaio, è alta. C’è poco da spiegare, con ogni probabilità il Vicenza non farà ricorso e la partita di domani salterà. (Corriere Salentino)

Insomma, si era in attesa dell'esito degli ulteriori tamponi effettuati in mattinata. Il club veneto aveva chiesto nel corso della giornata il rinvio e in allegato è stata fornita comunicazione emessa dall’Azienda Ulss numero 8 Berica (LeccePrima)

TMW - Lecce-Vicenza, i veneti bloccati dalla ASL. La Lega di B rinvierà il match?

Questa la nota ufficiale del club:. “All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio, la società LR Vicenza comunica che sono emersi due ulteriori giocatori positivi al Covid-19. (pianetaserieb.it)

Ma la Lega B, come ha fatto quella di A, potrebbe fare ricorso al Tar". Vicenza, mentre nel frattempo rimane in bilico il recupero di domani a Lecce. (Tuttofrosinone)

tmw Lecce-Vicenza, i veneti bloccati dalla ASL. Adesso la palla passa alla Lega di Serie B per l’ufficialità del rinvio anche in basa alle nuove norme divulgate dalla FIGC nelle ultime ore (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr