Cavenago, infortunio sul lavoro: operaio schiacciato da un macchinario

Cavenago, infortunio sul lavoro: operaio schiacciato da un macchinario
IL GIORNO INTERNO

Al 118 è stato riferito che un operaio è stato schiacciato, dal pianale mobile di un macchinario, mentre si trovava in attività.

E’ stato quindi medicato e trasferito, in codice giallo, al policlinico San Matteo di Pavia

Sono quindi intervenuti l’automedica e l’elisoccorso.

Il soccorso sanitario è intervenuto in una ditta di via Ada Negri a Cavenago per un infortunio sul lavoro.

Cavenago (Lodi) - Infortunio sul lavoro, arriva l’eliambulanza. (IL GIORNO)

Su altri media

A perdere la vita un operaio messinese di 55 anni Salvatore Ada. Al momento le dinamiche del sinistro sono in fase di accertamento e rimaniamo in stretto contatto con la società Toto Costruzioni che si è messa immediatamente a disposizione delle autorità competenti. (95047)

E’ stato travolto da una paratia in metallo che gli è piombata addosso da due metri e mezzo circa, colpendolo mortalmente alla testa. Terribile incidente sul lavoro nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 13 ottobre, poco dopo le 11 all’interno dell’area di un cantiere edile di Caerano San Marco (Treviso), in via Cadore, non distante dall’azienda BF caldaie. (Corriere della Sera)

Aveva lavorato nel turno di notte e stava effettuando un controllo su una passerella. Il primo, un operaio, è stato trovato morto questa mattina morto all'Ibl, azienda che produce compensati e pannelli in legno di Coniolo Monferrato, in provincia di Alessandria. (ilmattino.it)

Treviso, operaio di 48 anni muore schiacciato da dei pannelli

E' stato trasportato a Cisanello in elicottero. CASTAGNETO CARDUCCI — Ha riportato un grave trauma cranico l'operaio di 36 anni, di origine senegalese, che questa mattina alle 9.30 è precipitato da un'altezza di 3 metri mentre lavorava all'interno di un capannone di un'azienda agricola. (Toscana Media News)

I colleghi hanno dato subito l'allarme e sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa di Donoratico e una della Pubblica Assistenza di Cecina con medico a bordo. Milano, la nuova giunta tra new entry e conferme: «Finita la fuga, la città si ripopola». (Qui News Cecina)

Intervenuti sul posto sia gli ispettori del nucleo Spisal di Treviso che i carabinieri della Compagnia di Montebelluna. Treviso, operaio di 48 anni muore schiacciato da dei pannelli Ancora un drammatico incidente sul lavoro attorno alle 11 di oggi, mercoledì 13 ottobre, all’interno dell’area di un cantiere edile di Caerano San Marco, in via Cadore, all’altezza dell’azienda BF caldaie. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr