Perché in tanti si stanno attrezzando con uova sode, coniglietti e uno smartphone per la Pasqua 2021

Proiezioni di Borsa INTERNO

Per partecipare al concorso occorre scattare una foto al proprio animale domestico con un particolare legato alla Pasqua.

Perché in tanti si stanno attrezzando con uova sode, coniglietti e uno smartphone per la Pasqua 2021

In questo caso tutta la famiglia è coinvolta nel colorare il disegno di Pasqua Tramas, da scaricare dal sito.

Il vincitore riceverà il Pack Pasqua Tramas composto da 1 copriletto Singolo per bambini, 2 tende, 2 cuscini, 1 set di lenzuola Singolo per bambini. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Non tutti sanno che esiste un motivo particolare che lega questo dolce alla festività. Tra pochi giorni sarà Pasqua e come abitudine ci regaleremo le uova di cioccolato. Non c’è Pasqua senza l’uovo di cioccolato. (kronic)

Ha riscosso grande apprezzamento ad Agliano Terme da parte delle famiglie, e certamente dei bambini, l’iniziativa dell’amministrazione comunale di consegnare l’Uovo di Pasqua ai piccoli nati tra il 2010 e 2020. (La Nuova Provincia - Asti)

Ecco perché vogliamo ringraziare chi ci ha permesso di donarvi l’uovo, un cittadino di Carmignano che vuole rimanere anonimo, e i volontari della Protezione Civile, che hanno fatto la consegna casa per casa «Un’iniziativa che abbiamo potuto sostenere grazie alla donazione di un privato – spiega il Vicesindaco Eric Pasqualon- che vuole assolutamente rimanere anonimo. (PadovaOggi)

In occasione di Natale ti avevamo proposto un quiz che ti avrebbe rivelato quale regalo meritavi di trovare sotto l’albero. Scegli l'uovo di Pasqua che preferisci all'interno del nostro quiz e noi ti diremo quale star troverai come sorpresa! (Daninseries)

Tuttavia quest’anno Quagliarella e soci hanno escogitato un piano per compiere, nonostante le difficoltà, un bellissimo gesto. Appena arrivati hanno incontrato Quagliarella, Audero, Ramirez, Gabbiadini, Verre e Ferrari che hanno donato loro delle uova al cioccolato (CIP)

Ma anche quest’anno, nonostante tutto, l’uovo di Pasqua non conosce limitazioni e in queste feste 2021 è il regalo che va per la maggiore Visite ad amici e parenti consentite, sì, ma con precise regole. (vistanet)