Fabian Ruiz, l'estate della svolta: Europei e (forse) Olimpiadi

Fabian Ruiz, l'estate della svolta: Europei e (forse) Olimpiadi
ilmattino.it SPORT

Fabian Ruiz è cresciuto.

Dopo quel primo anno folgorante al Napoli, conclusosi con il trionfo continentale, lo spagnolo è scaduto negli ultimi due anni in stagioni a corrente alternata.

Il centrocampo a due di Gattuso non l'ha aiutato in questo senso e del giocatore capace di inventare a ridosso dell'area avversaria se ne sono perse le.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Che cosa ne è stato del miglior giocatore dello scorso Europeo under 21?

(ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabian Ruiz Napoli Il centrocampista spagnolo, infatti, negli ultimi giorni è stato accostato in maniera importante al Real Madrid ed al Paris Saint Germain, oltre che al Barcellona. (CalcioNapoli24)

Dopo una grande stagione in Serie A, l’Europeo che sta per iniziare può consacrare definitivamente il suo talento a livello mondiale. Fabian Ruiz poi, per qualità e geometrie,del Camp Nou.Si prospetta però un, l’ennesimo quando in gioco c’è un talento della nazionale spagnola. (Calciomercato.com)

Ma è chiaro che persiste una certa preoccupazione in Aurelio De Laurentiis e in tutta la società azzurra Lo staff del Napoli ha contattato Fabian Ruiz al fine di sincerarsi sulle condizioni del calciatore spagnolo dopo la positività di Busquets. (AreaNapoli.it)

Napoli, la radio ufficiale: c’è l’offerta per Fabian

L'affare Wijnaldum sembrava a un passo, e invece il centrocampista olandese ormai ex Liverpool difficilmente andrà al Barcellona, con il Paris Saint Germain che aspetta solo la sua firma per ufficializzarlo. (ilmattino.it)

Napoli, 8 giugno 2021 - Via Fabian Ruiz, dentro Toma Basic: il centrocampo del futuro del Napoli comincia ad assumere nuovi connotati, specialmente ora che per il jolly spagnolo inizia a farsi seriamente sotto il Barcellona. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Napoli, c’è l’offerta per Fabian. Il Napoli ha in lista di sbarco soprattutto Fabian Ruiz e Koulibaly, anche se le dinamiche di mercato non hanno confini quest’anno per i partenopei. La radio ufficiale del Napoli annuncia l’offerta per Fabian Ruiz dalla Spagna, si è mosso direttamente l’allenatore. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr