Serie B | Cosenza gagliardo sfiora l’impresa, ma il Palermo lo riprende: al Barbera finisce 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fumagalli porta avanti i rossoblù nel primo tempo, ma Di Mariano riacciuffa il pareggio per il Palermo nella ripresa. Buona prestazione dei Lupi, che resistono alla pressione dei rosanero. Continua dopo la pubblicità... paliodelciuccio CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 Il Cosenza torna da Palermo con un punto prezioso dopo un match coraggioso, conclusosi 1-1 allo stadio Barbera nella quarta giornata di campionato (Telemia)
Ne parlano anche altre testate
La prima stagionale davanti al proprio pubblico è stata un’incompiuta e Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, lo sa. Prima della sosta del campionato di serie B, puntava al successo, ma si è dovuto accontentare di un 1-1 contro il Cosenza, ottenuto nel finale. (Giornale di Sicilia)
PRIMO TEMPO: Il Cosenza di Alvini inizia la partita con grande intensità, aggredendo alti i rosanero e impedendo la costruzione della manovra del Palermo. (GoalSicilia.it)
Ovviamente se prendiamo gol a difesa schierata, appare chiaro che sia una situazione da migliorare. Potevamo portarla a casa. (Tifo Cosenza)
Il tecnico: "Ci mancano i due punti per quello che abbiamo creato" (Livesicilia.it)
Sampdoria, i prossimi avversari dei blucerchiati dopo la sosta spazzano via lo zero dai punti in classifica (Samp News 24)
La squadra rosanero con tanto cuore, ma non altrettanto personalità, non sfrutta il primo turno... Quarto punto in quattro partite per il Palermo, che non va oltre l'1 - 1 interno con il Cosenza. (Virgilio)