GTA San Andreas: la profondità di gioco della Rockstar Games faceva scuola già nel 2004

Ma, mettendo un attimo da parte la narrazione negativa che si fa di questa remastered (giusta o sbagliata che sia,. » Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

L’uscita di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition ( in cui è incluso il titolo preso in esame oggi, GTA San Andreas), non è di certo passata inosservata, per usare un eufemismo, a causa delle lamentele da parte dei fan per tutto ciò che riguarda lo sviluppo del titolo ed i bug ad esso associati ( un nostro articolo utile per approfondire la vicenda). (Gaming Today)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la scoperta di alcuni file riguardanti una possibile modalità VR, un nuovo utente trova delle impostazioni riguardanti la versione iOS del gioco, in cui è possibile osservare la qualità grafica di Vice City e GTA III. (Game Legends)

Andiamo con ordine: di mod per GTA San Andreas ne esistono davvero tante, forse anche troppe. Se non siete soddisfatti del risultato di GTA Trilogy, forse un utente Reddit potrebbe avere in lavorazione quello che può fare per voi. (Tom's Hardware)

Si torna a parlare di GTA 6 per via di un’immagine sospetta individuata in GTA Trilogy, che sembrerebbe riprendere un luogo del prossimo episodio. GTA 6 e i rumor che lo circondano sono tornati a far discutere i tantissimi fan della serie dopo che alcuni utenti hanno individuato in GTA Trilogy un’immagine che potrebbe appartenere appunto al prossimo capitolo della saga di Rockstar Games (Gaming Today)

La piscina nella foto di Aanandertoe mostra una corretta rappresentazione del logo Rockstar Games, ma per qualche motivo la minimappa non è in grado di riconoscere efficacemente l'iconico logo Tuttavia, un fan ha notato un altro piccolo errore (che va a sommarsi a quelli già riscontrati dai giocatori) riguardante il logo dello sviluppatore all'interno di GTA Vice City. (Eurogamer.it)

Condiviso su GTAForums, questo farebbe riferimento al motore grafico RAGE, utilizzato da Rockstar Games per lo sviluppo dei suoi giochi principali, a dispetto dell’Unreal Engine usato per GTA Trilogy Secondo alcuni attenti appassionati infatti, gli autori avrebbero nascosto un’immagine dell’atteso prossimo capitolo nella Grand Theft Auto: The Trilogy. (PlayStationBit)

Stando a quanto dicono i fan, il punto è che l'immagine fa riferimento al motore grafico RAGE, utilizzato da Rockstar Games per lo sviluppo dei suoi giochi, anziché all'Unreal Engine usato per GTA Trilogy. (Multiplayer.it)