Dacia, l’imperdibile promozione sul GPL: oltre 1.000 euro di scontro, come ottenerlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Dacia continua ad investire nel GPL, ed uno dei modelli più venduti è ora disponibile in promozione. Ecco tutti i dettagli dell’offerta. Il GPL è stato abbandonato dalla grande maggioranza dei costruttori, ma non dalla Dacia, che come dimostrato i dati di vendita, sta dimostrando che la sua scelta si è rivelata corretta. La gamma si è di recente ampliata con la nuovissima Bigster, che è stata svelata pochi giorni fa al Salone di Parigi, con l’obiettivo di aggredire il Segmento C e di conquistare nuove quote di mercato. (QuattroMania)
Ne parlano anche altre testate
Tra le motorizzazioni che piacciono, soprattutto per via del fatto che quando si fa rifornimento si tirano fuori meno soldi, c'è il GPL. Per questo le promozioni Dacia, marchio sempre molto attento ai clienti che guardano al risparmio, spesso riguardano proprio questo tipo di motorizzazioni. (Automoto.it)
La Dacia fa sul serio e in un momento di crisi assoluta del mercato dell’automobile, lancia un’offerta davvero allettante, vendendo uno dei suoi nuovi modelli a un prezzo inferiore ai 15 mila euro. Il marchio romeno ne sta facendo di strada, prendendo di anno in anno una buona fetta di mercato e conquistando sempre più acquirenti. (Alla Guida)
In un periodo fatto di grave crisi economica per la quasi totalità del settore automotive, sono pochi i brand che possono sorridere e vantare una fase di crescita. Tra di loro trova spazio la Dacia, che ha conquistato nuovi consensi con il nuovo SUV Bigster, svelato pochi giorni fa al Salone di Parigi (QuattroMania)