VIDEO – Condizioni Calhanoglu e Frattesi in uscita? | Inter Chat
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. La puntata odierne si è concentrata su Hakan Calhanoglu e Davide Frattesi, così come su tutte le ultime novità nerazzurre. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
Inevitabile quindi che la dirigenza tedesca sia già alla ricerca del sostituto del monumentale portiere, artefice di una carriera incredibile. PARMA BAYERN SUZUKI – Secondo quanto riferisce Calciomercato. (Europa Calcio)
Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un giocatore di esperienza e personalità a un prezzo accessibile. Le qualità di Hakan Calhanoglu non sono in discussione, ma i suoi frequenti stop spingono l'Inter a valutare un rinforzo all'altezza, soprattutto dopo la prestazione deludente di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan. (L'Interista)
Il centrocampista turco si è nuovamente infortunato e quando in campo è entrato Asllani la differenza si è vista e purtroppo per i nerazzurri in negativo: ecco perché la dirigenza meneghina sarebbe a caccia di una valida alternativa all’ex Milan. (FantaMaster)
I continui stop di Hakan Calhanoglu obbligano l'Inter a pensare a un'alternativa alla sua altezza dopo il nuovo flop di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'obiettivo della dirigenza è trovare un calciatore di esperienza e personalità a basso prezzo e un nome che intriga è quello di Joshua Kimmich, il cui contratto con il Bayern Monaco scadrà nel 2025. (Tutto Napoli)
La rimonta del Milan è iniziata prima dei cambi di Simone Inzaghi ma si è poi realizzata quando in campo c'erano contemporaneamente Kristjan Asllani, Piotr Zielinski e poi negli ultimi minuti anche Davide Frattesi. (Goal Italia)