Vaccini a Pasqua e Pasquetta nell’hub in Fiera: quasi 400 dosi in 2 giorni

Vaccini a Pasqua e Pasquetta nell’hub in Fiera: quasi 400 dosi in 2 giorni
Tempo Stretto INTERNO

Domenica 4 aprile, domenica di Pasqua, sono state vaccinate 183 persone (20 con AstraZeneca e 163 con Pfizer).

Anche domenica e lunedì nell'hub in Fiera sono continuate le vaccinazioni. Nessuna pausa nelle vaccinazioni anche all’hub in Fiera.

Nei giorni di domenica 4 e lunedì di Pasquetta va ringraziato il grande impegno dei medici, degli infermieri, degli operatori sanitari e di tutto lo staff che ha continuato a somministrare le dosi nei due padiglioni. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altri giornali

Per questo motivo, sul posto si sono diretti gli agenti della squadra volante che hanno effettivamente constatato come nell'abitazione ci fossero molte persone. Più di 30: dodici adulti e una ventina tra bambini e adolescenti. (IlPescara)

Duemilatrecento vaccini tra Pasqua e Pasquetta e altrettanti tra oggi e domani per un totale di 4.600 vaccini Astrazeneca e una cinquantina di seconde dosi Moderna somministrati in quattro giorni, 15 ore al giorno, dal mattino alla sera. (notiziediprato.it)

I poliziotti, giunti sul posto, hanno sorpreso 10 giovani, non appartenenti allo stesso nucleo familiare, intenti a festeggiare la pasquetta e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19. (NapoliToday)

Vaccinio anti-Covid, in Lombardia 7.600 dosi a Pasqua e 28.600 a Pasquetta

Hanno sventato pure il rehab party: sette parenti in un cortile per dare il bentornato a un familiare appena negativizzato. È l’ultimo non sono stato io, non sono razzista, non sto negando il Covid solo perché sto con altri dieci (o venti), senza mascherina, a fingere che tutto sia normale. (La Stampa)

Nella sola città di Bari - riferisce l'Ansa - più di trenta automobilisti sono stati sanzionati per violazione del coprifuoco. Negli stessi tre giorni sono state controllate 312 attività e per dieci titolari sono scattate le sanzioni (SanteramoLive.it)

288 i medici, 570 gli infermieri e 494 i volontari sul campo nella giornata di Pasquetta. Lo rende noto la dg Welfare di Regione Lombardia (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr