Mara Venier libro, il doloroso ricordo della madre: “Era un rifugio sicuro”

Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Fino al 2020 non è riuscita a guardare le sue foto, il libro è stato un percorso difficile iniziato nel 2016

Ha avuto così inizio il precipizio di una malattia infida, come l’Alzheimer, che le ha portato via la sua mamma.

Per scriverlo ha ritrovato “la me stessa bambina”, i suoi figli da piccoli e le persone importanti della sua vita.

Un giorno la signora Elsa le disse: “Buongiorno signora, come si chiama?” e in quell’occasione zia Mara si sentì travolta dal dolore. (Gossip e TV)

Su altri giornali

Domenica In, puntata del 2 maggio: Mara Venier ospita Ambra Angiolini e Alessandra Amoroso. Anche domenica 2 maggio andrà in onda una nuova puntata di Domenica In con Mara Venier e la sua (ormai) orchestra dimezzata. (Lanostratv)

L’occhio attento e furbo dei fan ha subito notato il dettaglio particolare ed in pochissime ore la grande Zia Mara era sulla bocca di tutti. La sua dipartita è stato devastante per Mara Venier che ha così deciso di scriverne per raccontare a tutti il loro grande amore di mamma e figlia. (kronic)

Con l’arrivo dell’estate infatti Mara Venier ha deciso di seguire un regime alimentare controllato accompagnato da attività fisica ma, come ha fatto sapere dalle stories, i risultati della cura che dura ormai da tre settimane sono stati nulli. (leggo.it)

Gli ospiti di Mara Venier a Domenica In il 2 maggio 2021. Il prossimo appuntamento con Domenica In andrà in onda domani, domenica 2 maggio 2021. (Tvpertutti)

Mara Venier parla del suo libro. L’Alzheimer ha portato via la mia mamma, una donna piena d’amore, energia e passione. A soffrire particolarmente per questa perdita, è stata Mara Venier. (Bigodino.it)

Non ho perso un etto, tre settimane di dieta, camminata ogni mattina: non ho perso un caz*o!”. Monica Leofreddi all’amica consiglia: “Pazienza, Mara, ci vuole pazienza” (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr