Cristiano Ronaldo e la sua costosissima ‘malattia’: quanto vale il parco auto

Cristiano Ronaldo e la sua costosissima ‘malattia’: quanto vale il parco auto
ContoCorrenteOnline.it SPORT

,400 mila euro.

Cristiano Ronaldo come Romelu Lukaku, Zlatan Ibrahimovic tra i colleghi di Cristiano Ronaldo con la stessa passione sfrenata per le auto.

La carriera di Cristiano Ronaldo, però, conosce anche altri tipi di soddisfazioni, passioni, spesso condivise con i media.

Oggi la storia si ripete, il campione, in quanto a numero e tipologia di auto possedute, probabilmente è ancora e sempre lui, Cristiano Ronaldo

Per ora, Cristiano Ronaldo, insieme a tutte le sue auto resta a Torino, per ora, si intende. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Un commento, infine, su Koeman, con il quale è presente un felling speciale: “Con Koeman ho fatto molti passi avanti, aver giocato in nazionale ed esser allenato da lui è stato molto importante. Ha insistito per farmi venire qui, per questo sono molto contento (Europa Calcio)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, rimpianto Donnarumma | Il retroscena. Calciomercato Juventus, Icardi ha deciso: dipende da CR7. La punta 28enne, se Cristiano Ronaldo decidesse davvero di dire addio alla Juventus durante l’estate, sarebbe disposta ad un importante sacrificio pur di approdare alla corte di Allegri. (Calcio mercato web)

Intanto confermato: l'amichevole di sabato non sarà col Milan", ha scritto il giornalista della Gazzetta dello Sport. Intanto confermato: l'amichevole di sabato non sarà col Milan.#Juve — luca bianchin (@lucabianchin7) July 19, 2021 (Tutto Juve)

​Calciomercato Juventus, ancora dubbi sul futuro di Cristiano Ronaldo: in quota spunta l'ipotesi Manchester City

Juve, possibile scambio a centrocampo con il Psg. L’obiettivo dichiarato della Juventus è Manuel Locatelli ma visto le esose richieste del Sassuolo la dirigenza torinese starebbe valutando una fantasiosa possibilità. (SerieANews)

“Gli daremo la possibilità di tornare a quel grande livello in modo che possa fare la differenza in attacco con Messi e Depay“ ha aggiunto l’allenatore Nonostante le sue grandi capacità, il Kun Aguero arriva da una stagione molto irregolare con il Manchester City. (Calcio In Pillole)

La formazione di Pep Guardiola è ancora alla ricerca di un bomber che possa sostituire il partente Aguero e viste le difficoltà nella trattativa con il capitano dell’Inghilterra, Harry Kane, lo staff tecnico dei Citizens sta pensando al colpo ad effetto per provare la caccia a quella Champions League solo sfiorata nell’ultima stagione, magari sfruttando l'interesse bianconero per Gabriel Jesus. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr