Cristiano Ronaldo e la sua costosissima ‘malattia’: quanto vale il parco auto

ContoCorrenteOnline.it SPORT

,400 mila euro.

Cristiano Ronaldo come Romelu Lukaku, Zlatan Ibrahimovic tra i colleghi di Cristiano Ronaldo con la stessa passione sfrenata per le auto.

La carriera di Cristiano Ronaldo, però, conosce anche altri tipi di soddisfazioni, passioni, spesso condivise con i media.

Oggi la storia si ripete, il campione, in quanto a numero e tipologia di auto possedute, probabilmente è ancora e sempre lui, Cristiano Ronaldo

Per ora, Cristiano Ronaldo, insieme a tutte le sue auto resta a Torino, per ora, si intende. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante le sue grandi capacità, il Kun Aguero arriva da una stagione molto irregolare con il Manchester City. “Gli daremo la possibilità di tornare a quel grande livello in modo che possa fare la differenza in attacco con Messi e Depay“ ha aggiunto l’allenatore (Calcio In Pillole)

Retroscena legato al futuro dell’attaccante del Psg. Anche Maurito vuole la Juventus, club che lo corteggia da diversi anni. (Calcio News 24)

La formazione di Pep Guardiola è ancora alla ricerca di un bomber che possa sostituire il partente Aguero e viste le difficoltà nella trattativa con il capitano dell’Inghilterra, Harry Kane, lo staff tecnico dei Citizens sta pensando al colpo ad effetto per provare la caccia a quella Champions League solo sfiorata nell’ultima stagione, magari sfruttando l'interesse bianconero per Gabriel Jesus. (Calciomercato.com)

Il croato Ivan Rakitic si è reso protagonista di una clamorosa indiscrezione. Il sogno era quello di giocare con Ronaldo. (Calcio In Pillole)

Spero di vincere molti titoli, sono venuto qui per questo”. Un commento, infine, su Koeman, con il quale è presente un felling speciale: “Con Koeman ho fatto molti passi avanti, aver giocato in nazionale ed esser allenato da lui è stato molto importante. (Europa Calcio)

Intanto confermato: l'amichevole di sabato non sarà col Milan", ha scritto il giornalista della Gazzetta dello Sport. Intanto confermato: l'amichevole di sabato non sarà col Milan.#Juve — luca bianchin (@lucabianchin7) July 19, 2021 (Tutto Juve)