Uomo si dà fuoco davanti al Parlamento europeo

Open ESTERI

Un gesto che gli ha causato ustioni al volto e alle mani nonostante l’intervento immediato dei pompieri. Un uomo di origine albanese si cosparge di benzina e si dà fuoco davanti alla sede dell’Europarlamento di Strasburgo.

Al momento non si conoscono i motivi che lo hanno spinto a commettere questo gesto che gli ha causato ustioni al volto e alle mani.

Immediato l’intervento, con un estintore, del personale di sorveglianza e dei pompieri in servizio davanti all’ingresso dell’Europarlamento. (Open)

Su altre fonti

Ragazza di 15 anni suicida nella metro a Roma, la scuola: «Non ci aveva lanciato segnali». Ultimo aggiornamento: 17:45. Secondo quanto riportano i media locali, il personale di sorveglianza e i pompieri in servizio davanti all'ingresso del Pe sono subito intervenuti con un estintore, ma l'uomo, di origine albanese, ha comunque riportato gravi ustioni al volto e alle mani. (Il Mattino)

Secondo quanto riportano i media locali, il personale di sorveglianza e i pompieri in servizio davanti all'ingresso del Pe sono subito intervenuti con un estintore, ma l'uomo ha comunque riportato gravi ustioni al volto e alle mani. (Leggo.it)

Secondo quanto riportano i media locali, il personale di sorveglianza e i pompieri in servizio davanti all’ingresso sono subito intervenuti con un estintore, ma l’uomo ha comunque riportato gravi ustioni al volto e alle mani. (L'HuffPost)

L'obiettivo è ridurre i rifiuti elettronici ma soprattutto semplificare la vita dei consumatori. Nella discussione con il comparto industriale insistiamo sui seguenti obiettivi: convenienza del consumatore, sicurezza e interoperabilità e riduzione dei rifiuti elettronici", ha aggiunto Sefcovic. (Tp24)

Nonostante questo l’albanese ha riportato gravi ustioni al volto e alle mani. L'uomo aveva con sé una valigia contenente solo il passaporto e gli effetti personali ma nessun oggetto pericoloso. (ilGiornale.it)

Eventi. Perugia, il pittore Franco Venanti ha inaugurato il suo nuovo studio in via Bruschi (LE ). (Corriere di Viterbo)