Zona gialla e zona arancione, le regole: cosa cambia, le misure

Zona gialla e zona arancione, le regole: cosa cambia, le misure
Adnkronos INTERNO

Estensione dell’obbligo di Green Pass rafforzato al chiuso per piscine, palestre e sport di squadra, ma anche per musei e mostre.

Anche per quanto riguarda gli impianti sciistici la situazione cambia: il Green pass rafforzato diventa necessario

Zona gialla e zona arancione con diverse regole e misure per contrastare l'aumento dei contagi da covid in Italia.

ZONA BIANCA, GIALLA, ARANCIONE: COSA CAMBIA. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE REGOLE - Tra zona bianca e zona gialla le differenze sono state sostenzialmente azzerate dai decreti varati dal governo nell'ultimo mese per fronteggiare la diffusione della variante Omicron "Non ci sarà un passaggio della Liguria in zona arancione visto che anche oggi gli ospedalizzati si confermano in discesa. (IL GIORNO)

Ed anche il dato giornaliero sulle terapie intensive indica una sostanziale stabilità, anche se crescono i ricoveri in una settimana. E, di conseguenza, molte regioni si avviano verso la zona arancione entro fine mese". (IL GIORNO)

Trento: 25% (area non critica), 28% (terapie intensive);. Il Friuli Venezia Giulia sfonda il tetto nei reparti, ma dovrebbe rimanere in zona gialla per le terapie intensive. (Adnkronos)

Zona arancione e rossa: la doppia svolta che le allontana (per sempre?) e le Regioni che cambiano colore oggi

Si sposta sul bollettino che registra i positivi e sulla necessità di rivedere i parametri di classificazione dei ricoveri ospedalieri, il pressing delle Regioni sul Governo per evitare la zona arancione. (Il Vibonese)

L'elenco dell'Italia in giallo è molto lungo: Lombardia, Lazio, Abruzzo, Toscana, Valle d'Aosta. A rischiare il passaggio in arancione, in particolare, è la Valle d'Aosta mentre la Campania di cambiare zona da bianca a gialla. (Adnkronos)

La svolta nei conteggi sui ricoveri: addio zona arancione e rossa? E' in zona arancione e zona rossa che le cose cambiano sul serio (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr