Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi ad Atene per la sfilata Dior

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. A circa un mese dal loro anniversario di matrimonio, la coppia reale monegasca è tornata alla vita mondana. Manca poco al loro sesto anniversario di matrimonio, il 25 luglio, e Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono tornati a fare vita mondana e mostrarsi in pubblico, sempre sorridenti e innamoratissimi.

Il terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e la giornalista italiana hanno passeggiato, sono apparsi mano nella mano, ad Atene, in occasione di un evento organizzato da Dior, la sfilata Dior Cruise 2022 allo Stadio Panathinaiko. (LaPresse)

Su altre testate

Dopo oltre un anno di sfilate e show in streaming, la grande moda torna grande protagonista dal vivo. La Borromeo, 35 anni, ha tenuto i capelli raccolti e ha indossato un abito di haute couture della casa di moda francese con un’infinità di frange oro. (Io Donna)

L'abito a colonna dorato scelto per l'occasione è una creazione della collezione Haute Couture primavera estate 2020 impreziosito da strati di frange e ricami intrecciati e abbinato a un cerchietto Dior Haute Couture, a un paio di sandali flat sempre firmati Dior e a preziosi gioielli di Buccellati. (Vogue.it)

Le star amano gli italiani. GUARDA ANCHE: Italians do it better! (Kikapress)

Il make up della Borromeo è minimal: il suo volto incantevole non ha bisogno di molto trucco Con l’ultimogenito 33enne di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi ha messo al mondo due figli, Stefano Ercole Casiraghi, nato a novembre del 2016, e Francesco Carlo Alberto, venuto al mondo il 21 maggio 2018. (Gossip News)

Molti degli sguardi (e dei flash dei fotografi) si sono concentrati però su Beatrice Borromeo. Dior. Da febbraio Beatrice Borromeo è diventata ambassador di Dior. (elle.com)

Per prendere parte al défilé di Dior ad Atene, Beatrice Borromeo ha optato per un abito haute couture della maison francese degno di una dea greca I capelli raccolti in uno chignon con treccia, il trucco discreto, gli splendidi gioielli Buccellati, il portamento elegante, la figura slanciata: nonostante sia di fatto priva di titoli nobiliari, la Borromeo sembra davvero una principessa. (Lookdavip)