AS ROMA FLASH NEWS - Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

Giallorossi.net SPORT

– Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Ore 8:30 – Contro il CSKA Sofia Mourinho pensa al turn-over: dovrebbero trovare spazio Smalling, Calafiori, El Shaarawy e Shomurodov

Ore 9:45 – Eusebio Di Francesco verso l’esonero: l’allenatore del Verona, prossimo avversario della Roma, sta per essere messo alla porta dalla dirigenza gialloblu. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

In queste ore, la rosa del club capitolino sta cenando in un ristorante in zona Pio XI. I calciatori giallorossi hanno deciso di festeggiare le mille panchine di José Mourinho organizzando una cena con il tecnico portoghese. (Voce Giallo Rossa)

Qualche settimana fa, con la squadra convocata per un allenamento pomeridiano, si è presentato a Trigoria alle 9.30 della mattina. – “Mourinho festeggia come se avesse segnato un gol”. (RomaNews)

Roma, Mourinho corre anche sul mercato: per gennaio ha chiesto l'acquisto di Zakaria. vedi letture. José Mourinho ha iniziato la sua carriera in giallorosso nel migliore dei modi, vincendo tutte le gare di campionato e con la corsa sotto la Sud che ha emozionato tutto il popolo romanista. (TUTTO mercato WEB)

La serata si è conclusa in bellezza con le note di “Mai sola Mai” intonata da Marco Conidi. Una cena organizzata dai giocatori per celebrare le mille panchine in carriera di José Mourinho. (Siamo la Roma)

LEGGI ANCHE > > > Roma-Sassuolo, Mourinho spiazza tutti: “Sono stato un bugiardo”. Balla però, già da qualche settimana, il discorso del rinnovo di contratto. Oggi incontro positivo, si va verso il rinnovo di uno dei pilastri giallorossi. (SerieANews)

Non è un caso, però, che A Bola titoli: “Come i vecchi tempi” e il Mirror utilizzi un geniale: “The Special Run”. Pinto dice che è stato il dio del calcio, che non poteva permettere che Mourinho non vincesse la partita numero mille. (ForzaRoma.info)