Banca Carige | di dimette Vice Presidente Barbarulo

Zazoom Blog ECONOMIA

La Banca, ringraziando Barbarulo per il grande impegno profuso in questi primi mesi di gestione post commissariale di Carige, ricorda che il nuovo Vice Presidente sarà nominato dall’Assemblea dei soci ...Fiducia nell'Eurozona: Vengono diffusi nell'Eurozona gli indici definitivi sulla fiducia dei consumatori (preliminare meno 14,7), dell'industria e dei servizi.

Leggi su quifinanza Banca Carige - BCE fissa nuovi requisiti minimi SREP (Di lunedì 29 giugno 2020) (Teleborsa) –annuncia le dimissioni dei Angelodelladel Comitato Rischi, per motivipersonali. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Il Gruppo ha inoltre ricevuto e accolto 17 mila richieste di moratoria e sospensione di rate e finanziamenti: circa 12 mila da imprese, metà delle quali liguri, e 5 mila da famiglie, un terzo delle quali liguri. (La Voce del Tigullio)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

(Teleborsa) -annuncia le dimissioni dei Angelo Barbarulo, Vice Presidente della Banca e Presidente del Comitato Rischi, per motivipersonali.La Banca, ringraziando Barbarulo per il grande impegno profuso in questi primi mesi di gestione post commissariale di Carige, ricorda che il nuovo Vice Presidente sarà nominato dall’Assemblea dei soci in occasione della prima seduta utile. (Teleborsa)

"Nei primi giorni di febbraio – ha aggiunto Guido – i conti lasciavano presagire che Carige si avviasse a chiudere il miglior trimestre degli ultimi 5 anni. – GENOVA, 29 GIU – "Non c’è nessuna esigenza di aumento di capitale. (Corriere di Como)

Il Gruppo ha inoltre ricevuto e accolto 17 mila richieste di moratoria e sospensione di rate e finanziamenti: circa 12 mila da imprese, metà delle quali liguri, e 5 mila da famiglie, un terzo delle quali liguri. (Città della Spezia)

In particolare si stanno approntando misure di supporto a favore di proprietari di case, condomìni e imprese di costruzioni sul fronte Ecobonus e iniziative a supporto del turismo, anche facendo leva su incentivi fiscali». (Bizjournal.it - Liguria)