Dalla BBC alla SBD: il nuovo muro di Conte la chiave dello scudetto dell'Inter

Dalla BBC alla SBD: il nuovo muro di Conte la chiave dello scudetto dell'Inter
Sky Sport SPORT

Inter campione d’Italia con Skriniar sempre presente e miglior difesa del torneo.

Ecco come Conte ha costruito il suo nuovo muro Condividi:. SDB sembra la definizione di un motore: “super-diesel-biturbo”.

Prima: quando Bastoni viene aggregato alla rosa del primo anno di Conte nessuno all’esterno dell’Inter se ne accorge

De Vrij suo social mostra una delle sue passioni: il pianoforte. Bastoni Due scene raccontano la favola. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Siamo migliorati tanto". vedi letture. Il difensore dell'Inter Stefan De Vrij è intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria contro il Crotone: "Penso che questo sia stato lo step che abbiamo fatto quest’anno. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'anticipazione del portale olandese netherlandsnewslive.com, oggi anche il Corriere della Sera racconta la storia dietro al contratto tra l'Inter e Stefan De Vrij. Il proprietario, Kees Vos, ha sempre dichiarato che De Vrij era a conoscenza di tutto questo: «Ma comunque non eravamo tenuti a informarlo», hanno fatto sapere. (Fcinternews.it)

Quando nel 2018 la SEG si sedette a trattare il contratto con l'Inter, trovò un accordo guadagnandoci ben 7,5 milioni di euro per il trasferimento. nter, de Vrij truffato? (TUTTO mercato WEB)

Inter, de Vrij truffato? La sua ex agenzia ha trattato un ingaggio più basso per intascarsi 7,5 mln

VIDEO - NELLO SPOGLIATOIO INTERISTA È GIÀ FESTA SCUDETTO: SFOTTÒ AL MILAN, TORNA UN VECCHIO CORO E SI ESALTA ANCHE CONTE Stefan de Vrij arriva ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria di Crotone, passo definitivo per la conquista dello Scudetto da parte dell'Inter:. (Fcinternews.it)

Ma una volta scoperta la cosa per davvero, de Vrij è andato su tutte le furie e ha cambiato agenzia L'ex agenzia ha trattato un ingaggio più basso per intascarsi 7,5 mln. vedi letture. Ingaggio più basso per ottenere un bonus per i manager. (TUTTO mercato WEB)

Tanta soddisfazione e consapevolezza per il percorso fatto. Non ne abbiamo ancora parlato", ha dichiarato Stefan de Vrij a Inter TV (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr