Roma, Pd attacca M5s dopo l'addio di Tutino: “situazione patetica”

Wall Street Italia INTERNO

Numerosi esponenti del Partito democratico si sono scagliati contro l'amministrazione romana guidata da Virginia Raggi in seguito all'ennesimo tentativo senza successo di individuare la figura di assessore al Bilancio; l'ultimo 'no' è quello di ... (Wall Street Italia)

Su altri giornali

Almeno non oggi. Anche il consigliere della Corte dei Conti Salvatore Tutino, nella rosa dei favoriti fino a stamattina, fa dietro front. (PontileNews)

"Già perche' in ... (AlgheroNewsGroup)

"Sono troppo isilato, manca un indirizzo politico", dice Stefano Fermante che ha rimesso il mandato e ha consegnato una relazione da cui emerge una città.... (La Repubblica)

Roma, 27 set. Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, lasciando la Commissione Istruzione del Senato, in merito ... (askanews)

Interpellato dall ... Tutino ha dichiarato all'Adnkronos: "Non posso accettare accuse totalmente infondate e prive di ogni elemento di verità". (LA RAMPA di NAPOLI)

Cosi' la sindaca Virginia Raggi a Sky tg24 commenta la decisione del consigliere della Corte dei Conti Salvatore Tutino di rinunciare all'incarico di assessore al Bilancio dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla imminente nomina. (AlgheroNewsGroup)