Serie A, bisogna accelerare con i vaccini: il Milan sta rispettando le tempistiche

Serie A, bisogna accelerare con i vaccini: il Milan sta rispettando le tempistiche
Per saperne di più:
Milan News SPORT

L’obiettivo concreto è quello di vaccinare tutti entro le prime giornate del prossimo campionato, al via il weekend del 21 e 22 agosto, utilizzando i vaccini Pfizer e Moderna.

In questo modo si completerebbe il ciclo vaccinale dei campionati entro quattro settimane, senza allungare ulteriormente i tempi.

Insieme ai rossoneri soltanto altre 3 società stanno rispettando le tempistiche

Per fare questo però, è necessario che tutte le squadre di Serie A e Serie B, completino i giri di vaccinazione per i loro atleti e per i restanti tesserati facenti parte del gruppo squadra. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Sono già sei i colpi messi a segno da Paolo Maldini e compagnia in queste prime settimane di calciomercato. Secondo l’edizione odierna de Il Giornale, il Milan sta per mettere a segno anche il settimo colpo ufficiale dell’estate. (MilanLive.it)

Si chiama Natural Sea Spa e si trova all’interno dello stabilimento balneare Le Cinque Vele a Pescoluse, in provincia di Lecce, dal 21 luglio fino alla fine della stagione estiva e rappresenta una novità in Italia nel panorama delle strutture dedicate alla cura della persona. (LaPresse)

La prossima Serie A vedrà una situazione in controtendenza con le ultime annate. Pioli partirà con un vantaggio importante sulle dirette rivali. (Milan News 24)

Milan, il programma delle amichevoli: Juve in dubbio

Come riporta Sportmediaset infatti i rossoneri hanno convinto il calciatore con un’offerta da lui ritenuta alla sua altezza portando un decisivo sorpasso ai bianconeri, che in questo momento sarebbero beffati. (SpazioJ)

Il team bianconero dovrebbe affrontare solamente il Monza e…. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha posato la lente d’ingrandimento sulle amichevoli estive che vedranno protagonista la Juve di Massimiliano Allegri. (Milan News 24)

Poi ci sarà il debutto contro la Sampdoria in campionato nel week end del 21-22 agosto. In dubbio l'amichevole con la Juve del 24 luglio a Lugano, ma il calendario del Milan prevede test importanti contro Nizza (31 luglio), Valencia (4 agosto al Mestalla), Real Madrid (8 agosto a Klagenfurt, in Austria) e Panathinaikos il 14 agosto a Trieste. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr